al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Richiesta inserimento film + informazioni Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
anthonyf
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 20 Agosto 2011 alle 15:58 | IP Salvato Riporta anthonyf

Salve a tutti. Sono l'utente anthonyf.

Mi scuso in primis se prendo il permesso di aprire una discussione per questioni personali, ma, purtroppo, avrei bisogno di diverse informazioni su questo sito e non conosco altro modo per averle (percio', scusate :).
Per prima cosa, avrei delle domande da fare e a chinque risponderà, gliene sarò grato:
- La prima è la seguente: è possibile cambiare il giudizio scritto e il voto ad un film votato in precedenza? Grazie per le eventuali risposte.
- La seconda, invece, è quest'altra: è possibile eliminare una risposta fatta dall'utente che la vuole cancellare ad un commento altrui?
- La terza, infine, grazie, è questa (inserimento film): dato che non so per quale motivo, non posso accedere alla disucssione sull'inserimento dei film, vi chiedo gentilmente se potete aggiungere "Il Cadavere del Mio nemico" e "Lo Sparviero", entrambi con jean-Paul Belmondo?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
Ripeto: mi scuso per aver inserito tale discussione, basata su informazioni e non su discussioni, ma non sapevo cosa fare in nessun altro modo.
Grazie ancora.
Anthonyf
Top ^ Letto anthonyf's Profilo Cerca per altri Messaggi per anthonyf

atticus
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 20 Agosto 2011 alle 17:55 | IP Salvato Riporta atticus

Caro anthonyf,
il primo punto riguarda un annosa questione che da tempo si dibatte qui a Filmscoop. La regola è che giudizio scritto e voto di un film da te commentato in precedenza non possono essere in alcun modo modificati, tu però puoi rettificare il tuoi nuovo parere in risposta a quel commento che non gradisci più (io l'ho fatto numerose volte), così fai notare anche come il tuo metro di giudizio sia maturato nel tempo; il secondo punto non credo di averlo compreso bene, mi sembra però che sia più una cosa che riguarda i moderatori del sito, quindi rimettiti a loro; il terzo punto è un altro sospiratissimo problemino che attanaglia il sito da qualche mese a questa parte: purtroppo la sezione di inserimento è stata bloccata perché non c'è modo di esaurire le richieste fatte in tempi non sospetti (io per primo sono tra i più assidui utilizzatori del 3d di inserimento film), si spera che la manovalanza intervenga al più presto, nel frattempo non ci resta che segnarci su un foglietto i film che vorremmo fossero inseriti ed aspettare stoicamente le aperture dei cancelli.
Spero di esserti stato utile, a presto!
Top ^ Letto atticus's Profilo Cerca per altri Messaggi per atticus

anthonyf
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 20 Agosto 2011 alle 18:33 | IP Salvato Riporta anthonyf

Grazie, intanto, per la risposta atticus.
Mi spiace davvero che non si possano cambiare giudizi e voti per film... in ogni caso, grazie del suggerimento (ne avevo proprio bisogno: basta che vedi il mio commento a "Il mercante di venezia", uno die tanti che dovevo cambiare e che ho fatto);
Sul secondo punto, intendevo se era possibile eliminare una mia risposta al giudizio filmico di un altro utente.
Mica potresti suggerirmi qualche moderatore con cui poterne discutere? (scusa il possibile disturbo, sai, non m'intendo molto di questi siti);
Per il terzo, grazie lo stesso... in ogni caso, a volte i cancelli si aprono (tipo, cercavo tempo fa "L'infenro è per gli eroi" di Don Siegel e non c'era... poco tempo fa ho scoperto che l'hanno inserito).
Una cosa soltanto: non potrei inserirlo io, per esempio, un film? Dovrei far parte dello staff o die moderatori?
Grazie, cmq, per le dritte.
A presto ;)!
Top ^ Letto anthonyf's Profilo Cerca per altri Messaggi per anthonyf

Piotr
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 05 Ottobre 2011 alle 21:56 | IP Salvato Riporta Piotr

Piotr ha scritto:
Jean de Florette (1986)

Ops! Forse ho sbagliato sezione, chiedo scusa :-)
Top ^ Letto Piotr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Piotr

Kappa
Amministratore
Amministratore
THE GODFATHER

Postato: 06 Ottobre 2011 alle 11:04 | IP Salvato Riporta Kappa

anthonyf ha scritto:
Sul secondo punto, intendevo se era possibile eliminare una mia risposta al giudizio filmico di un altro utente.
Mica potresti suggerirmi qualche moderatore con cui poterne discutere? (scusa il possibile disturbo, sai, non m'intendo molto di questi siti);

Indica qual è il film e quale la risposta, uno dei moderatori lo farà

anthonyf ha scritto:
Per il terzo, grazie lo stesso... in ogni caso, a volte i cancelli si aprono (tipo, cercavo tempo fa "L'infenro è per gli eroi" di Don Siegel e non c'era... poco tempo fa ho scoperto che l'hanno inserito).
Una cosa soltanto: non potrei inserirlo io, per esempio, un film? Dovrei far parte dello staff o die moderatori?
Grazie, cmq, per le dritte.
A presto ;)!

No, ma basta fare una segnalazione qui

Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum