| Autore |
|
kowalsky Redattore


Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4489
|
| Postato: 31 Dicembre 2010 alle 00:11 | IP Salvato
|
|
|
- Una sezione breve dedicata ai libri sul cinema o che parlano di cinema, come sceneggiature, biografie, interviste, etc. magari con una valutazione finale
- Un'altra sezione dedicata alle colonne sonore dei film
Che ne dite?
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 31 Dicembre 2010 alle 10:20 | IP Salvato
|
|
|
Buona richiesta.
Direi che si potrebbe "legare" in modo maggiore i film con precedenti realizzazioni. Sarebbe un modo per far conoscere a chi non lo sa, se un film è un remake o un rifacimento o una citazione a precedenti opere.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 31 Dicembre 2010 alle 11:59 | IP Salvato
|
|
|
Nella sezione ATTORI della scheda del film, è possibile inserire anche i doppiatori degli attori?
Soprattutto nelle animazioni, gli attori che doppiano i personaggi cartoon, sia originali che quelli italiani.
Lavoro in più. lo so.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
amterme63 Redattore

Myškin
Registrato: 29 Gennaio 2006 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2120
|
| Postato: 02 Gennaio 2011 alle 21:38 | IP Salvato
|
|
|
Luca, io ho aperto apposta un thread per le novità librarie sul cinema. Lo trovi qui. A me non costa niente aggiornarlo con le novità librarie di cui vengo a conoscenza. Ovviamente è aperto a tutti quelli che vogliono segnalare libri sull'argomento.
Magari questo thread potrebbe avere priorità o essere messo nella parte alta, quella dove ci sono i thread fissi.
__________________ "continuare imperterriti, ostinati, eternamente contrari, a pretendere, a volere, a identificarvi col diverso; a scandalizzare; a bestemmiare."
Le ultime parole scritte di Pier Paolo Pasolini
|
| Top ^ |
|
| |