| Autore |
|
scantia Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:46 | IP Salvato
|
|
|
Salve, un piccolo suggerimento per chi come me non può contare sempre su un computer e un collegamento internet di ultima generazione.
Nella sezione di commento, la presenza del trailer accanto al titolo e alla scheda del film rende più lento e difficoltoso il caricamento delle pagina.
Mi chiedevo, dal momento che esiste anche un'apposita sezione trailer per gli interessati, se nello spazio da me indicato non fosse possibile inserire semplicemente un link piuttosto che tutto il trailer.
Grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3891
|
| Postato: 09 Dicembre 2010 alle 16:00 | IP Salvato
|
|
|
Finchè non clicchi su play il trailer non viene caricato, ma viene caricata solo un'immagine
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
scantia Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 09 Dicembre 2010 alle 17:00 | IP Salvato
|
|
|
Non saprei, non sono un esperto in materia, forse in qualche modo avviene una sorta di bufferizzazione, tuttavia la differenza nel caricare le pagine che non presentano il trailer è notevole, non credo possa dipendere semplicemente da un'immagine.
Mi rendo conto tuttavia che con un pc non troppo attempato e una adsl la differenza sia impercettibile.
Pazienza...era per non appesantire il pc d'ufficio poco incline al multitasking! Da quando ho scoperto il sito mi fa molta compagnia nei momenti di "buco" ma convincerlo a caricare la pagina in background mentre girano altri software è un'impresa
Ciao, e grazie per la risposta.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3891
|
| Postato: 09 Dicembre 2010 alle 17:37 | IP Salvato
|
|