al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Errore film francese Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Febby
Membri Platino
Membri Platino

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 30 Ottobre 2010 alle 11:14 | IP Salvato Riporta Febby

C'è un dubbio che mi attanaglia, riguardo al film francese del 1993 "Smoking/No Smoking", ho dubbi riguardo la durata (ho trovato che dura quasi 300 minuti e sul forum invece dice che dura 140) e riguardo al titolo, perchè so che c'è un film del 2007 non francese credo che si intitola solo "No Smoking", quindi sul sito, il titolo potrebbe essere sbagliato (c'è scritto solo "No Smoking" invece che anche "Smoking...") Chi ne sa di più di me?
Top ^ Letto Febby's Profilo Cerca per altri Messaggi per Febby

jack_torrence
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 01 Novembre 2010 alle 15:56 | IP Salvato Riporta jack_torrence

La durata giusta è quella che si aggira intorno ai 300 minuti;
si tratta di due film di circa 2 ore e mezza l'uno di Alain Resnais, sono due film speculari in cui la stessa vicenda si biforca seguendo due alternative diverse.
Quindi si tratta di un'unica opera ma anche di due film completamente indipendenti, per cui probabilmente la durata indicata di 140 min (che è quella di uno solo dei due).

Del film del 2007 se non stai parlando di Thank you for smoking, non ne so nulla...

Ciao
Top ^ Letto jack_torrence's Profilo Cerca per altri Messaggi per jack_torrence

Febby
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 03 Novembre 2010 alle 20:06 | IP Salvato Riporta Febby

jack_torrence ha scritto:
La durata giusta è quella che si aggira intorno ai 300 minuti;
si tratta di due film di circa 2 ore e mezza l'uno di Alain Resnais, sono due film speculari in cui la stessa vicenda si biforca seguendo due alternative diverse.
Quindi si tratta di un'unica opera ma anche di due film completamente indipendenti, per cui probabilmente la durata indicata di 140 min (che è quella di uno solo dei due).

Del film del 2007 se non stai parlando di Thank you for smoking, non ne so nulla...

Ciao
Probabilmente hai ragione, quindi sarà meglio mettere l'intera durata del film e non di uno solo (infatti come mai hanno messo la durata di una sola parte del film?! E' strano )

No, non sto parlando di "Thank you for smoking", che è del 2005 non del 2007. Ho trovato proprio un film del 2007 chiamato "No Smoking"... mah
Altri hanno pareri riguardo a questo film del 2007?
Top ^ Letto Febby's Profilo Cerca per altri Messaggi per Febby

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum