| Autore |
|
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 11:49 | IP Salvato
|
|
|
magari dico una fesseria, anzi la dico sicuramente, ma non è possibile inserire in una parte del sito i telefilm? non dico tutte le varie puntate ma solo i telefilm in generale....
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 11:54 | IP Salvato
|
|
|
L'idea in sè è molto carina, però in un sito completamente dedicato al cinema non ci azzeccherebbero molto, secondo me.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 11:57 | IP Salvato
|
|
|
infatti è un idea strambalata però alcuni registi sono venuti fuori dai telefilm (ora mi viene in mente solo lynch) e anche molti attori-attrici
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 12:05 | IP Salvato
|
|
|
L'idea potrebbe non essere malvagia,ma in un sito di cinema stonerebbe un pò.
Comunque i telefilm finora realizzati sono davvero tantissimi!!!Ci vorrebbe un sito a sè,altro che una sezione.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 12:12 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
infatti è un idea strambalata però alcuni registi sono venuti fuori dai telefilm (ora mi viene in mente solo lynch) e anche molti attori-attrici |
|
|
Lynch ha fatto Twin Peaks ma prima di quello ha fatto molti altri film...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 14:27 | IP Salvato
|
|
|
A me pare un pò dispersivo, preferirei ci concentrassimo sul cinema, approfondendo magari con speciali e cose simili piuttosto che una infarinata su altri argomenti, comunque ci si può pensare.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 16:39 | IP Salvato
|
|
|
Si sono d'accordo con Lotito, sarebbe secondo me un po' dispersivo.
Anche io prefereirei ci concentrassimo sopratutto sul cinema.
A questo proposito faccio io una PROPOSTA: io aprirei ad esempio una sezione di "articoli vari" in cui potrebbero essere raccolte riflessioni sul cinema in generale e tutto quello che non sia semplice recensione, biografia o specialoni come quello di cash su Kubrick o quello di Stefano su Kill bill.
Che so articoli sul cinema in generale, sulle tendenze, oppure su un singolo autore concentrandosi solamente su alcuni aspetti specifici (una tematica particolare, una ricorrenza nelle opere di uno stesso autore, rapporti con altri registi, rapporti con la letteratura e cose simili).
A me sembra una cosa che andrebbe fatta, è già un po' che ci penso.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 17:12 | IP Salvato
|
|
|
Una specie di blog in parole povere? Una volta Kappa mi aveva accennato di voler fare una cosa simile.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 17:34 | IP Salvato
|
|
|
Si una sezione in cui si possono scrivere articoli di cinema specifici di tutti i generi su vari argomenti di cinema. Che so mi invento degli esempi: "Le donne in Hitchcock", oppure ... che so.... "l'influenza del noir americano in Lynch" oppure "le nuove tendenze del cinema spagnolo" e cose simili. Uno sguardo su aspetti particolari di un autore oppure su particolari realtà cinematografiche, che non siano la semplice recensione del film specifico o lo specialone immenso.
Magari si potrebbe aprire una sezione intitolata semplicemente "articoli vari" oppure "riflessioni varie".
Insomma una semplice raccolta di articoli vari sul mondo del cinema. Secondo me se ci si lavora si potrebbe far diventare il sito ancora più interessante.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 06 Gennaio 2005 alle 17:42 | IP Salvato
|
|
|
Prova ad aprire una discussione su questo nella sezione STAFF e a fare la proposta, così vediamo anche cosa ne pensa Kappa.
|
| Top ^ |
|
| |