| Autore |
|
albyhfintegrale Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 18 Dicembre 2004 alle 21:20 | IP Salvato
|
|
|
ho notato che i miei voti ad alcuni dei film presenti nella top 25 che seppur famosi, io ritengo da voto 1 (e li ho visti per dare il giudizio, non è che li dò a caso) sono stati cancellati!!!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto nè corretto!
per dire: quarto potere e 2001 odissea nello spazio per me sono orribili!
perchè il mio voto non può comparire? me li sono dovuti sorbire entrambi per poter dare un giudizio!
non è affatto giusto! fossi stato offensivo, avessi scritto parolacce!!!
quarto potere me lo son guardato dopo aver letto i commenti positivi, ed ero curioso, ad esempio!
brutto, lento, non mi è piaciuto per nulla
idem 2001 odissea nello spazio!
solo perchè sono i film preferiti dai moderatori? o perchè sono delle pietre miliari e non possono avere voto 1? e dove sta scritto? ogni voto è personale! un film che x me può essere opera d'arte per voi può far skifo!
ovvio che rimettere il mio voto mi è impossibile! mi dice ke ho già votato, ma il mio voto e commento non compare più!
il mio suggerimento è quello di essere democratici, perchè avete dimostrato il contrario
mi fate pensare a sto punto che tutte le classifiche di questo sito siano falsate....
|
| Top ^ |
|
| |
albyhfintegrale Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 18 Dicembre 2004 alle 21:27 | IP Salvato
|
|
|
tra l'altro ora ho scoperto che i commenti positivi sono stati lasciati (es ritorno al futuro)
ripeto: è una cosa estremamente, estremamente, estremamente scorretta.
si vogliono così pilotare le classifiche?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 18 Dicembre 2004 alle 22:47 | IP Salvato
|
|
|
Evidentemente avevi dato un 1 senza motivarlo. Di solito sono questi i tipo di voto che vengono cancellati. Come puoi notare, infatti, esistono anche 1 o 2 che non vengono cancellati (vedi Bibop). Edoardo ha dato 2 a 2001, Bibop e non solo hanno dato 2 a Quarto Potere. Non mi pare che siano stati cancellati.
|
| Top ^ |
|
| |
dragodilegno Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 18 Dicembre 2004 alle 22:54 | IP Salvato
|
|
|
Beh, io ho dato 1 a psycho e taxi driver, due bei film ma certamente niente che rimanga nella storia del cinema, e l'ho motivato. Volevo abbassare la media di questi due film perché sopravvalutati. Mi sembra un ottimo motivo. Altrimenti toglietemi pure i 10 che ho dato a arancia meccanica e memento, ho scritto solo "capolavoro", 10 lettere in tutti e due i casi. per psycho e taxi driver mi ero spremuto mooooolto di più.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 18 Dicembre 2004 alle 22:57 | IP Salvato
|
|
|
Per te sarà un ottimo motivo dare 1 per abbassare la media, per me invece può essere un ottimo motivo solo per un bambino di 11 anni che si attacca alla classifica di un sito per giudicare un film.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 19 Dicembre 2004 alle 17:41 | IP Salvato
|
|
|
Mah...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 19 Dicembre 2004 alle 18:56 | IP Salvato
|
|
|
dragodilegno ha scritto:
| Beh, io ho dato 1 a psycho e taxi driver, due bei film ma certamente niente che rimanga nella storia del cinema, e l'ho motivato. Volevo abbassare la media di questi due film perché sopravvalutati. Mi sembra un ottimo motivo. Altrimenti toglietemi pure i 10 che ho dato a arancia meccanica e memento, ho scritto solo "capolavoro", 10 lettere in tutti e due i casi. per psycho e taxi driver mi ero spremuto mooooolto di più. |
|
|
passo falso... Un uno a taxi e psycho non ammette giustificazioni, è una cosa che trascende da qualsiasi tipo di giudizio.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 19 Dicembre 2004 alle 18:57 | IP Salvato
|
|
|
albyhfintegrale ha scritto:
ho notato che i miei voti ad alcuni dei film presenti nella top 25 che seppur famosi, io ritengo da voto 1 (e li ho visti per dare il giudizio, non è che li dò a caso) sono stati cancellati!!!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto nè corretto!
per dire: quarto potere e 2001 odissea nello spazio per me sono orribili!
perchè il mio voto non può comparire? me li sono dovuti sorbire entrambi per poter dare un giudizio!
non è affatto giusto! fossi stato offensivo, avessi scritto parolacce!!!
quarto potere me lo son guardato dopo aver letto i commenti positivi, ed ero curioso, ad esempio!
brutto, lento, non mi è piaciuto per nulla
idem 2001 odissea nello spazio!
solo perchè sono i film preferiti dai moderatori? o perchè sono delle pietre miliari e non possono avere voto 1? e dove sta scritto? ogni voto è personale! un film che x me può essere opera d'arte per voi può far skifo!
ovvio che rimettere il mio voto mi è impossibile! mi dice ke ho già votato, ma il mio voto e commento non compare più!
il mio suggerimento è quello di essere democratici, perchè avete dimostrato il contrario
mi fate pensare a sto punto che tutte le classifiche di questo sito siano falsate.... |
|
|
ma dare un quattro proprio vi fa schifo? ma lo sapete cosa significa UNO? ma ce l'avete presente?
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 19 Dicembre 2004 alle 19:05 | IP Salvato
|
|
|
Il boss ha scritto:
| ma lo sapete cosa significa UNO? |
|
|
Probabilmente no...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo 2.0 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 107
|
| Postato: 19 Dicembre 2004 alle 19:19 | IP Salvato
|
|
|
Qua in pochi hanno capito che i voti non si danno in base al pensiero altrui, ma al proprio, e che ad un film che si ritiene da sei ed ha la media dell'otto si da sei comunque e non quattro...
|
| Top ^ |
|
| |