al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: BULLDOG (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
calso
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:11 | IP Salvato  

Ho notato un sacco di commenti di Bulldog in successione a distanza di pochi secondi con commenti brevissimi e inutili...da controllare
Top ^ Letto calso's Profilo Cerca per altri Messaggi per calso

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:14 | IP Salvato  

Il fatto che siano brevi non vuol dire che abbiano qualcosa che non va, per cui non capisco l"inutili".
Per un commento corretto non è necessario scrivere molto e non mi pare tra i suoi commenti ce ne siano di provocatori o altro, va bene così.

The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:16 | IP Salvato  

Lot ha scritto:
Il fatto che siano brevi non vuol dire che abbiano qualcosa che non va, per cui non capisco l"inutili".
Per un commento corretto non è necessario scrivere molto e non mi pare tra i suoi commenti ce ne siano di provocatori o altro, va bene così.

Però ho notato che su Full Metal Jacket ha scritto semplicemente "sopravvalutatissimo" senza nemmeno giustificare il perchè. Magari con qualche aggiunta sarebbe più corretto.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:21 | IP Salvato  

Sul singolo commento potete anche chiedergli integrazioni o chiarimenti voi (con educazione possibilmente).
Se si fosse iscritto per dare solo quel voto probabilmente gliel'avrei chiesto io, ma nell'economia di 250 commenti corretti in una giornata mi porta a pensare che quello sia il suo pensiero su quel film, magari sintetico, non che puntasse solo a quello in malafede.
Spero di essermi spiegato.

The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:29 | IP Salvato  

Lot ha scritto:
Sul singolo commento potete anche chiedergli integrazioni o chiarimenti voi (con educazione possibilmente).

Già fatto.

Lot ha scritto:
Se si fosse iscritto per dare solo quel voto probabilmente gliel'avrei chiesto io, ma nell'economia di 250 commenti corretti in una giornata mi porta a pensare che quello sia il suo pensiero su quel film, magari sintetico, non che puntasse solo a quello in malafede.
Spero di essermi spiegato.

Non ho detto che è in malefede, non ho elementi per poterlo affermare.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt

calso
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:12 | IP Salvato  

Ok, se non è strano commentare 20 film in 10 minuti con una parola per ogni film, no problem...mi sembrava solo assurdo...e cmq commenti così son comunque inutili, non nel senso che non son corretti o provocatori, bensì perché non aiutano a capire nulla del film...questo è ciò che significa inutile...
Ciao

bulldog
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 22 Luglio 2009 alle 22:03 | IP Salvato  

Noto ora questo post,perchè non son solito entrare nel forum.
Sono di poche parole,non amo spoloquiare molto su un film.
Certo se qualcuno genilmente(non come è stato fatto a volte..) mi chiede qualcosa di più specifico chiarisco,ci mancherebbe.
I miei voti son sinceri e sintetici,se ci fossero problemi fatemi sapere,son disposto ad approfondirli.

Su Full Metal Jacket non avrei davvero molto da dire,dopo una prima parte scorrevole con L.Ermey protagonista,c'è una seconda parte sulla guerra in Vietnam che mi lascia indifferente.
Per me i capolavori di Kubrick son 2001,Arancia Meccanica e Shining.De gustibus non est disputandum.

PS:peccato che non ci sia la possibilità di modificare un proprio commento con voto.

Saluti.
Top ^ Letto bulldog's Profilo Cerca per altri Messaggi per bulldog

calso
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 27 Luglio 2009 alle 12:24 | IP Salvato  

bulldog ha scritto:
Noto ora questo post,perchè non son solito entrare nel forum.
Sono di poche parole,non amo spoloquiare molto su un film.
Certo se qualcuno genilmente(non come è stato fatto a volte..) mi chiede qualcosa di più specifico chiarisco,ci mancherebbe.
I miei voti son sinceri e sintetici,se ci fossero problemi fatemi sapere,son disposto ad approfondirli.

Su Full Metal Jacket non avrei davvero molto da dire,dopo una prima parte scorrevole con L.Ermey protagonista,c'è una seconda parte sulla guerra in Vietnam che mi lascia indifferente.
Per me i capolavori di Kubrick son 2001,Arancia Meccanica e Shining.De gustibus non est disputandum.

PS:peccato che non ci sia la possibilità di modificare un proprio commento con voto.

Saluti.

Ma infatti non era contro di te era strano tanti commenti brevi in pochi minuti...
Inutili lo intendevo perché troppo brevi, era più per timore che tu fossi uno che si divertiva a scrivere mille commenti assieme senza però giustificare o consigliare.
Meglio così, possiamo anche chieudere la discussione.

Grazie per il chiarimento.
Alla prossima...

Ciao