| Autore |
|
calso Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 17
|
| Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:11 | IP Salvato
|
|
|
Ho notato un sacco di commenti di Bulldog in successione a distanza di pochi secondi con commenti brevissimi e inutili...da controllare
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:14 | IP Salvato
|
|
|
Il fatto che siano brevi non vuol dire che abbiano qualcosa che non va, per cui non capisco l"inutili".
Per un commento corretto non è necessario scrivere molto e non mi pare tra i suoi commenti ce ne siano di provocatori o altro, va bene così.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3497
|
| Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:16 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
Il fatto che siano brevi non vuol dire che abbiano qualcosa che non va, per cui non capisco l"inutili".
Per un commento corretto non è necessario scrivere molto e non mi pare tra i suoi commenti ce ne siano di provocatori o altro, va bene così. |
|
|
Però ho notato che su Full Metal Jacket ha scritto semplicemente "sopravvalutatissimo" senza nemmeno giustificare il perchè. Magari con qualche aggiunta sarebbe più corretto.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:21 | IP Salvato
|
|
|
Sul singolo commento potete anche chiedergli integrazioni o chiarimenti voi (con educazione possibilmente).
Se si fosse iscritto per dare solo quel voto probabilmente gliel'avrei chiesto io, ma nell'economia di 250 commenti corretti in una giornata mi porta a pensare che quello sia il suo pensiero su quel film, magari sintetico, non che puntasse solo a quello in malafede.
Spero di essermi spiegato.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3497
|
| Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:29 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
| Sul singolo commento potete anche chiedergli integrazioni o chiarimenti voi (con educazione possibilmente). |
|
|
Già fatto.
Lot ha scritto:
Se si fosse iscritto per dare solo quel voto probabilmente gliel'avrei chiesto io, ma nell'economia di 250 commenti corretti in una giornata mi porta a pensare che quello sia il suo pensiero su quel film, magari sintetico, non che puntasse solo a quello in malafede.
Spero di essermi spiegato. |
|
|
Non ho detto che è in malefede, non ho elementi per poterlo affermare.
|
| Top ^ |
|
| |
calso Membri Standard

|
| Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:12 | IP Salvato
|
|
|
Ok, se non è strano commentare 20 film in 10 minuti con una parola per ogni film, no problem...mi sembrava solo assurdo...e cmq commenti così son comunque inutili, non nel senso che non son corretti o provocatori, bensì perché non aiutano a capire nulla del film...questo è ciò che significa inutile...
Ciao
|
| Top ^ |
|
| |
bulldog Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6179
|
| Postato: 22 Luglio 2009 alle 22:03 | IP Salvato
|
|
|
Noto ora questo post,perchè non son solito entrare nel forum.
Sono di poche parole,non amo spoloquiare molto su un film.
Certo se qualcuno genilmente(non come è stato fatto a volte..) mi chiede qualcosa di più specifico chiarisco,ci mancherebbe.
I miei voti son sinceri e sintetici,se ci fossero problemi fatemi sapere,son disposto ad approfondirli.
Su Full Metal Jacket non avrei davvero molto da dire,dopo una prima parte scorrevole con L.Ermey protagonista,c'è una seconda parte sulla guerra in Vietnam che mi lascia indifferente.
Per me i capolavori di Kubrick son 2001,Arancia Meccanica e Shining.De gustibus non est disputandum.
PS:peccato che non ci sia la possibilità di modificare un proprio commento con voto.
Saluti.
|
| Top ^ |
|
| |
calso Membri Standard

|
| Postato: 27 Luglio 2009 alle 12:24 | IP Salvato
|
|
|
bulldog ha scritto:
Noto ora questo post,perchè non son solito entrare nel forum.
Sono di poche parole,non amo spoloquiare molto su un film.
Certo se qualcuno genilmente(non come è stato fatto a volte..) mi chiede qualcosa di più specifico chiarisco,ci mancherebbe.
I miei voti son sinceri e sintetici,se ci fossero problemi fatemi sapere,son disposto ad approfondirli.
Su Full Metal Jacket non avrei davvero molto da dire,dopo una prima parte scorrevole con L.Ermey protagonista,c'è una seconda parte sulla guerra in Vietnam che mi lascia indifferente.
Per me i capolavori di Kubrick son 2001,Arancia Meccanica e Shining.De gustibus non est disputandum.
PS:peccato che non ci sia la possibilità di modificare un proprio commento con voto.
Saluti. |
|
|
Ma infatti non era contro di te era strano tanti commenti brevi in pochi minuti...
Inutili lo intendevo perché troppo brevi, era più per timore che tu fossi uno che si divertiva a scrivere mille commenti assieme senza però giustificare o consigliare.
Meglio così, possiamo anche chieudere la discussione.
Grazie per il chiarimento.
Alla prossima...
Ciao
|
| Top ^ |
|
| |