al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Giubileo Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Exodus
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:36 | IP Salvato Riporta Exodus

So che la patata bollente del cambio voti viene risollevata ogni 2, 3 mesi e poi inevitabilmente bocciata, però mi era venuta questa idea: visto che non si può consentire a ciascun utente di modificare il voto autonomamente, e farlo fare ai moderatori diventa comprensibilmente uno stress infinito, perchè non istituire una sorta di "settimana santa" una volta all'anno, in cui si apre un topic come quello per la segnalazione dei film, ma in cui si possano indicare uno o due film da far modificare ai mod? Così potrei... ehm... far sparire qualche peccatuccio di gioventù, e il fatto di poterlo fare solo una volta all'anno limiterebbe l'incomodo.
Top ^ Letto Exodus's Profilo Cerca per altri Messaggi per Exodus

Ødiø Pµrø
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:05 | IP Salvato Riporta Ødiø Pµrø

fantastico..
Top ^ Letto Ødiø Pµrø's Profilo Cerca per altri Messaggi per Ødiø Pµrø Visite Ødiø Pµrø's Homepage

anthony
Membri Platino
Membri Platino
Colonnello Bernacca

Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:13 | IP Salvato Riporta anthony

inferiore
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 04 Maggio 2009 alle 22:33 | IP Salvato Riporta inferiore

Ormai 'sti annunci non li cagano manco più...

bellin1
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:53 | IP Salvato Riporta bellin1

John Carpenter
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 06 Maggio 2009 alle 19:30 | IP Salvato Riporta John Carpenter

bell'idea comunque quella della settimana santa!
Top ^ Letto John Carpenter's Profilo Cerca per altri Messaggi per John Carpenter

strange_river
Collaboratori
Collaboratori
in attesa di illuminazione

Postato: 08 Maggio 2009 alle 17:41 | IP Salvato Riporta strange_river

Io non so se sono l'unico utente di questo sito a non sentire la necessità di cambiare i miei voti o di modificare i miei commenti.
Non perchè creda siano perfetti, e ci mancherebbe! (che anche solo dopo un'ora che li ho inseriti vorrei già aggiungere/togliere qualcosa o averli scritti meglio).
Ma mi pare che questo stia nelle cose: è ovvio per tutti, anche per chi li legge, che quello che si pensava un mese, sei mesi, un anno prima, nel frattempo si sia modificato.
Si può aver fatto un errore di valutazione nel commento: e allora? Dov'è il problema?
E' solo un commento, rappresenta il momento in cui è stato scritto, per forza sarà parziale, ma anche il più sgangherato può avere qualcosa da dire.
E a meno di non credere di aver raggiunto la verità assoluta nell'interpretare un film (e credo nessuno lo pensi), è chiaro che via via che nel tempo si cambia, ci sarà sempre qualcosa da aggiungere, perciò è un problema che si rinnova di volta in volta.

In ogni caso, se proprio non ci va giù quello che abbiamo lasciato ai posteri, si può sempre, come già qualcuno fa, inserire un P.S. nelle risposte, no?

Ødiø Pµrø
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 08 Maggio 2009 alle 17:50 | IP Salvato Riporta Ødiø Pµrø

strange_river ha scritto:
E' solo un commento, rappresenta il momento in cui è stato scritto, per forza sarà parziale, ma anche il più sgangherato può avere qualcosa da dire.
E a meno di non credere di aver raggiunto la verità assoluta nell'interpretare un film (e credo nessuno lo pensi), è chiaro che via via che nel tempo si cambia, ci sarà sempre qualcosa da aggiungere, perciò è un problema che si rinnova di volta in volta.

Eh, magari fosse il pensiero della moltitudine, sai quante persone ci sarebbero da sposare...
Top ^ Letto Ødiø Pµrø's Profilo Cerca per altri Messaggi per Ødiø Pµrø Visite Ødiø Pµrø's Homepage

Exodus
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 09 Maggio 2009 alle 00:51 | IP Salvato Riporta Exodus

strange_river ha scritto:
Io non so se sono l'unico utente di questo sito a non sentire la necessità di cambiare i miei voti o di modificare i miei commenti.
Non perchè creda siano perfetti, e ci mancherebbe! (che anche solo dopo un'ora che li ho inseriti vorrei già aggiungere/togliere qualcosa o averli scritti meglio).
Ma mi pare che questo stia nelle cose: è ovvio per tutti, anche per chi li legge, che quello che si pensava un mese, sei mesi, un anno prima, nel frattempo si sia modificato.
Si può aver fatto un errore di valutazione nel commento: e allora? Dov'è il problema?

In ogni caso, se proprio non ci va giù quello che abbiamo lasciato ai posteri, si può sempre, come già qualcuno fa, inserire un P.S. nelle risposte, no?

Certo, ma un P.S. non è immediatamente visibile, e il voto fa comunque media.
Inoltre, se i critici nei dizionari si riservano di cambiare idea, non vedo perchè non dovrei farlo io. Mi sembra solo legittimo il poter riscrivere un commento che ha magari 2 o 3 anni, se non lo condivido più... ovviamente, se la cosa è implementabile a livello pratico.
Top ^ Letto Exodus's Profilo Cerca per altri Messaggi per Exodus

mister_snifff
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 09 Maggio 2009 alle 14:09 | IP Salvato Riporta mister_snifff

si però la data? la data c***o va aggiornata anche quella col nuovo voto? exodus del futuro che incontra exodus del passato, kappa che non invecchia mai e tutti quei paradossi temporali che ne deriverebbero
Top ^ Letto mister_snifff's Profilo Cerca per altri Messaggi per mister_snifff

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum