| Autore |
|
Exodus Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 152
|
| Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:36 | IP Salvato
|
|
|
So che la patata bollente del cambio voti viene risollevata ogni 2, 3 mesi e poi inevitabilmente bocciata, però mi era venuta questa idea: visto che non si può consentire a ciascun utente di modificare il voto autonomamente, e farlo fare ai moderatori diventa comprensibilmente uno stress infinito, perchè non istituire una sorta di "settimana santa" una volta all'anno, in cui si apre un topic come quello per la segnalazione dei film, ma in cui si possano indicare uno o due film da far modificare ai mod? Così potrei... ehm... far sparire qualche peccatuccio di gioventù, e il fatto di poterlo fare solo una volta all'anno limiterebbe l'incomodo.
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:05 | IP Salvato
|
|
|
fantastico..
|
| Top ^ |
|
| |
anthony Membri Platino

Colonnello Bernacca
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1751
|
| Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:13 | IP Salvato
|
|
|
__________________ http://i2-images2.tv2net.dk/i/01/21328501-b1c5fbf3c0575f5cc7 74f803ad5950fe.png
|
| Top ^ |
|
| |
inferiore Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2408
|
| Postato: 04 Maggio 2009 alle 22:33 | IP Salvato
|
|
|
Ormai 'sti annunci non li cagano manco più...
__________________ ''Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!''
|
| Top ^ |
|
| |
bellin1 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 126
|
| Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:53 | IP Salvato
|
|
|
__________________ Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
Stanco..
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 06 Maggio 2009 alle 19:30 | IP Salvato
|
|
|
bell'idea comunque quella della settimana santa!
|
| Top ^ |
|
| |
strange_river Collaboratori

in attesa di illuminazione
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2227
|
| Postato: 08 Maggio 2009 alle 17:41 | IP Salvato
|
|
|
Io non so se sono l'unico utente di questo sito a non sentire la necessità di cambiare i miei voti o di modificare i miei commenti.
Non perchè creda siano perfetti, e ci mancherebbe! (che anche solo dopo un'ora che li ho inseriti vorrei già aggiungere/togliere qualcosa o averli scritti meglio).
Ma mi pare che questo stia nelle cose: è ovvio per tutti, anche per chi li legge, che quello che si pensava un mese, sei mesi, un anno prima, nel frattempo si sia modificato.
Si può aver fatto un errore di valutazione nel commento: e allora? Dov'è il problema?
E' solo un commento, rappresenta il momento in cui è stato scritto, per forza sarà parziale, ma anche il più sgangherato può avere qualcosa da dire.
E a meno di non credere di aver raggiunto la verità assoluta nell'interpretare un film (e credo nessuno lo pensi), è chiaro che via via che nel tempo si cambia, ci sarà sempre qualcosa da aggiungere, perciò è un problema che si rinnova di volta in volta.
In ogni caso, se proprio non ci va giù quello che abbiamo lasciato ai posteri, si può sempre, come già qualcuno fa, inserire un P.S. nelle risposte, no?
__________________ "sto piegata a pecora in un'antica era tristissima" (Patt da Sochi - tratto da "Le tette ignoranti" )
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 08 Maggio 2009 alle 17:50 | IP Salvato
|
|
|
strange_river ha scritto:
E' solo un commento, rappresenta il momento in cui è stato scritto, per forza sarà parziale, ma anche il più sgangherato può avere qualcosa da dire.
E a meno di non credere di aver raggiunto la verità assoluta nell'interpretare un film (e credo nessuno lo pensi), è chiaro che via via che nel tempo si cambia, ci sarà sempre qualcosa da aggiungere, perciò è un problema che si rinnova di volta in volta. |
|
|
Eh, magari fosse il pensiero della moltitudine, sai quante persone ci sarebbero da sposare...
|
| Top ^ |
|
| |
Exodus Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 152
|
| Postato: 09 Maggio 2009 alle 00:51 | IP Salvato
|
|
|
strange_river ha scritto:
Io non so se sono l'unico utente di questo sito a non sentire la necessità di cambiare i miei voti o di modificare i miei commenti.
Non perchè creda siano perfetti, e ci mancherebbe! (che anche solo dopo un'ora che li ho inseriti vorrei già aggiungere/togliere qualcosa o averli scritti meglio).
Ma mi pare che questo stia nelle cose: è ovvio per tutti, anche per chi li legge, che quello che si pensava un mese, sei mesi, un anno prima, nel frattempo si sia modificato.
Si può aver fatto un errore di valutazione nel commento: e allora? Dov'è il problema?
E a meno di non credere di aver raggiunto la verità assoluta nell'interpretare un film (e credo nessuno lo pensi), è chiaro che via via che nel tempo si cambia, ci sarà sempre qualcosa da aggiungere, perciò è un problema che si rinnova di volta in volta.
In ogni caso, se proprio non ci va giù quello che abbiamo lasciato ai posteri, si può sempre, come già qualcuno fa, inserire un P.S. nelle risposte, no?
|
|
|
Certo, ma un P.S. non è immediatamente visibile, e il voto fa comunque media.
Inoltre, se i critici nei dizionari si riservano di cambiare idea, non vedo perchè non dovrei farlo io. Mi sembra solo legittimo il poter riscrivere un commento che ha magari 2 o 3 anni, se non lo condivido più... ovviamente, se la cosa è implementabile a livello pratico.
|
| Top ^ |
|
| |
mister_snifff Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 09 Maggio 2009 alle 14:09 | IP Salvato
|
|
|
si però la data? la data c***o va aggiornata anche quella col nuovo voto? exodus del futuro che incontra exodus del passato, kappa che non invecchia mai e tutti quei paradossi temporali che ne deriverebbero
|
| Top ^ |
|
| |