| Autore |
|
vito corleone Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 603
|
| Postato: 25 Gennaio 2009 alle 14:33 | IP Salvato
|
|
|
Ho letto il post aperto dall'utente pinhead88 riguardo al tema "commenti cancellati" e mi ricordo di aver chiesto già al nostro Lot una cosa simile. Al tempo la mia fu solo una curiosità, in quanto non ho mai trovato commenti spariti (e non ne ho trovati oggi), ma il nostro moderatore mi spiegò che se un nostro commento fosse stato cancellato non saremmo stati avvertiti.
Adesso a prescindere dal problema virus cinesi e dalle tre regole scritte dai nostri moderatori, vi chiedo, non sarebbe possibile, per una questione di correttezza, aprire una sezione o cmq mandare una notifica agli utenti a cui viene cancellato un commento? In fondo non credo che cancelliate centinaia di commenti al giorno, no?
__________________ O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 25 Gennaio 2009 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
vito corleone ha scritto:
Ho letto il post aperto dall'utente pinhead88 riguardo al tema "commenti cancellati" e mi ricordo di aver chiesto gi� al nostro Lot una cosa simile. Al tempo la mia fu solo una curiosit�, in quanto non ho mai trovato commenti spariti (e non ne ho trovati oggi), ma il nostro moderatore mi spieg� che se un nostro commento fosse stato cancellato non saremmo stati avvertiti.
Adesso a prescindere dal problema virus cinesi e dalle tre regole scritte dai nostri moderatori, vi chiedo, non sarebbe possibile, per una questione di correttezza, aprire una sezione o cmq mandare una notifica agli utenti a cui viene cancellato un commento? In fondo non credo che cancelliate centinaia di commenti al giorno, no? |
|
|
Ne cancelliamo molti più di quanti crediate, la maggior parte di provocatori mordi e fuggi che non vedete neanche passare, quasi impossibile mettersi a fare notifiche. Se rispettate le regole del disclaimer non avrete problemi di sorta, non preoccupatevi.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
vito corleone Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 603
|
| Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:30 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
vito corleone ha scritto:
Ho letto il post aperto dall'utente pinhead88 riguardo al tema "commenti cancellati" e mi ricordo di aver chiesto gi� al nostro Lot una cosa simile. Al tempo la mia fu solo una curiosit�, in quanto non ho mai trovato commenti spariti (e non ne ho trovati oggi), ma il nostro moderatore mi spieg� che se un nostro commento fosse stato cancellato non saremmo stati avvertiti.
Adesso a prescindere dal problema virus cinesi e dalle tre regole scritte dai nostri moderatori, vi chiedo, non sarebbe possibile, per una questione di correttezza, aprire una sezione o cmq mandare una notifica agli utenti a cui viene cancellato un commento? In fondo non credo che cancelliate centinaia di commenti al giorno, no? |
|
|
Ne cancelliamo molti più di quanti crediate, la maggior parte di provocatori mordi e fuggi che non vedete neanche passare, quasi impossibile mettersi a fare notifiche. Se rispettate le regole del disclaimer non avrete problemi di sorta, non preoccupatevi. |
|
|
Come non detto...tanto io non ho problemi nè a rispettare le regole base dei commenti nè a motivarli adeguatamente
__________________ O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
|
| Top ^ |
|
| |
|
|