WildHorse Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 21
|
| Postato: 03 Novembre 2008 alle 16:48 | IP Salvato
|
|
|
Ciao ragazzi. Volevo dire una cosa, spero che non si offenda nessuno, è solo un consiglio.
Mi capita spesso, prima di vedere un film, di leggere i commenti. Forse sbaglio, forse è giusto che prima si veda il film e poi si leggano i commenti. Ad ogni modo, tante volte capita di leggere nei commenti la trama o anticipazioni che sono dei punti chiave che ti spiegano quello che vorresti scoprire da solo... delle volte si legge persino l'intera storia del film in un piccolo paragrafo del commento.
Quello che vorrei, e credo che vorrebbero in tanti, è di usare lo spoiler, in modo tale da non rovinare il film... per lasciare allo spettatore che ancora non ha visto il film il gusto di scoprire tutto da solo.
Capisco che la voglia di parlare di un film che è piaciuto molto, o che ha fatto schifo, è tanta e c'è il desiderio di coinvolgere gli altri, però, vi prego, usate lo spoiler.
Ciao e grazie.
|
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 03 Novembre 2008 alle 16:51 | IP Salvato
|
|
|
In linea di massima gli utenti si comportano correttamente e i commenti vengono controllati. Se dovesse sfuggire qualche spoiler grosso, al di là di qualche dettaglio sulla trama o simili, puoi segnalarlo qui e verrà modificato.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|