| Autore |
|
FlatEric Membri Standard


Registrato: 25 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 54
|
| Postato: 25 Marzo 2003 alle 12:53 | IP Salvato
|
|
|
Inauguro questa sezione!
Qual č il film con il miglior finale che voi abbiate mai visto? RISPONDETE!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 25 Marzo 2003 alle 20:38 | IP Salvato
|
|
|
Ce n'č tanti! Di recente il finale di Gangs of New York mi ha colpito molto, tocca le corde del cuore secondo me. Poi naturalmente il finale de Il Sesto Senso e anche di The Others (un po' copiato da quest'ultimo perň) che sorprendono (anche se quello de Il Sesto Senso l' avevo capito a metŕ film... )
|
| Top ^ |
|
| |
FlatEric Membri Standard


Registrato: 25 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 54
|
| Postato: 26 Marzo 2003 alle 12:56 | IP Salvato
|
|
|
Anche io THE OTHERS... bello!
|
| Top ^ |
|
| |
Mai Tinůviel Membri Standard


Registrato: 24 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 171
|
| Postato: 26 Marzo 2003 alle 16:16 | IP Salvato
|
|
|
Credo.....I cento passi....fa sciogliere dal piangereT____T...ma adesso non me ne vengono a mente altri...forse risponderň in seguito!!!!!!!!
Ciao e buona vita!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Logan Collaboratori


Registrato: 23 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 475
|
| Postato: 26 Marzo 2003 alle 23:06 | IP Salvato
|
|
|
SEVEN
Chi se lo aspettava quel finale?
Ciaoooooo
|
| Top ^ |
|
| |
Mr Black Collaboratori


Registrato: 24 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 148
|
| Postato: 27 Marzo 2003 alle 00:19 | IP Salvato
|
|
|
Concordo con molti di voi..ma il mio finale preferito č quello de I SOLITI SOSPETTI.
Guardate come tutto si svela nei minuti finali e la trasformazione di Spacey nel Kaiser!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 27 Marzo 2003 alle 11:24 | IP Salvato
|
|
|
Quote: Originariamente inviato da Mr Black il 27 Marzo 2003
Concordo con molti di voi..ma il mio finale preferito č quello de I SOLITI SOSPETTI.
Guardate come tutto si svela nei minuti finali e la trasformazione di Spacey nel Kaiser!
E' vero, me n'ero dimenticato!
|
| Top ^ |
|
| |
FlatEric Membri Standard


Registrato: 25 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 54
|
| Postato: 27 Marzo 2003 alle 12:50 | IP Salvato
|
|
|
CE NE SONO TROPPI!
|
| Top ^ |
|
| |
Logan Collaboratori


Registrato: 23 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 475
|
| Postato: 27 Marzo 2003 alle 22:46 | IP Salvato
|
|
|
Maledizione, mi hai fregato Mr Black, lo volevo scrivere io!!!!!! Bel finale, grande interpretazione. Ciaoooooooo
|
| Top ^ |
|
| |
FlatEric Membri Standard


Registrato: 25 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 54
|
| Postato: 29 Marzo 2003 alle 20:45 | IP Salvato
|
|
|
Le veritŕ nascoste con quella faccia nascosta nella nebbia.... avete notato?
|
| Top ^ |
|
| |