al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: IL MIGLIOR FINALE Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
FlatEric
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 25 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 54
Postato: 25 Marzo 2003 alle 12:53 | IP Salvato Riporta FlatEric

Inauguro questa sezione!


Qual č il film con il miglior finale che voi abbiate mai visto? RISPONDETE!
Top ^ Letto FlatEric's Profilo Cerca per altri Messaggi per FlatEric Visite FlatEric's Homepage
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 25 Marzo 2003 alle 20:38 | IP Salvato Riporta stefano76

Ce n'č tanti! Di recente il finale di Gangs of New York mi ha colpito molto, tocca le corde del cuore secondo me. Poi naturalmente il finale de Il Sesto Senso e anche di The Others (un po' copiato da quest'ultimo perň) che sorprendono (anche se quello de Il Sesto Senso l' avevo capito a metŕ film... )
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
FlatEric
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 25 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 54
Postato: 26 Marzo 2003 alle 12:56 | IP Salvato Riporta FlatEric

Anche io THE OTHERS... bello!
Top ^ Letto FlatEric's Profilo Cerca per altri Messaggi per FlatEric Visite FlatEric's Homepage
 
Mai Tinůviel
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 24 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 171
Postato: 26 Marzo 2003 alle 16:16 | IP Salvato Riporta Mai Tinůviel

Credo.....I cento passi....fa sciogliere dal piangereT____T...ma adesso non me ne vengono a mente altri...forse risponderň in seguito!!!!!!!!
Ciao e buona vita!!!!!!
Top ^ Letto Mai Tinůviel's Profilo Cerca per altri Messaggi per Mai Tinůviel
 
Logan
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 23 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 475
Postato: 26 Marzo 2003 alle 23:06 | IP Salvato Riporta Logan

SEVEN
Chi se lo aspettava quel finale?
Ciaoooooo
Top ^ Letto Logan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Logan
 
Mr Black
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 24 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 148
Postato: 27 Marzo 2003 alle 00:19 | IP Salvato Riporta Mr Black

Concordo con molti di voi..ma il mio finale preferito č quello de I SOLITI SOSPETTI.
Guardate come tutto si svela nei minuti finali e la trasformazione di Spacey nel Kaiser!
Top ^ Letto Mr Black's Profilo Cerca per altri Messaggi per Mr Black Visite Mr Black's Homepage
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 27 Marzo 2003 alle 11:24 | IP Salvato Riporta stefano76

Quote: Originariamente inviato da Mr Black il 27 Marzo 2003
Concordo con molti di voi..ma il mio finale preferito č quello de I SOLITI SOSPETTI.
Guardate come tutto si svela nei minuti finali e la trasformazione di Spacey nel Kaiser!



E' vero, me n'ero dimenticato!
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
FlatEric
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 25 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 54
Postato: 27 Marzo 2003 alle 12:50 | IP Salvato Riporta FlatEric

CE NE SONO TROPPI!
Top ^ Letto FlatEric's Profilo Cerca per altri Messaggi per FlatEric Visite FlatEric's Homepage
 
Logan
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 23 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 475
Postato: 27 Marzo 2003 alle 22:46 | IP Salvato Riporta Logan

Maledizione, mi hai fregato Mr Black, lo volevo scrivere io!!!!!! Bel finale, grande interpretazione. Ciaoooooooo
Top ^ Letto Logan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Logan
 
FlatEric
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 25 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 54
Postato: 29 Marzo 2003 alle 20:45 | IP Salvato Riporta FlatEric

Le veritŕ nascoste con quella faccia nascosta nella nebbia.... avete notato?
Top ^ Letto FlatEric's Profilo Cerca per altri Messaggi per FlatEric Visite FlatEric's Homepage
 

Pagina di 20 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.