| Autore |
|
IO13 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 64
|
| Postato: 11 Marzo 2008 alle 11:22 | IP Salvato
|
|
|
http://www.firstshowing.net/2008/03/05/must-watch-i-am-legen ds-original-ending-this-is-amazing/
decisamente più bello secondo me
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 11 Marzo 2008 alle 13:14 | IP Salvato
|
|
|
IO13 ha scritto:
http://www.firstshowing.net/2008/03/05/must-watch-i-am-legen ds-original-ending-this-is-amazing/
decisamente più bello secondo me  |
|
|
Decisamente! Sicuramente migliore del finale poi definitivo della pellicola, chissà quali siano stati i motivi della scelta di Lawrence... Comunque questo conferma la tesi di quelli che dicono che la pellicola sia di gran lunga raffazzonata e sterile...
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 11 Marzo 2008 alle 17:41 | IP Salvato
|
|
|
molto meglio...non capisco il motivo del "cambio di programma"
|
| Top ^ |
|
| |
eloise85 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 117
|
| Postato: 09 Maggio 2008 alle 10:06 | IP Salvato
|
|
|
secondo non è molto meglio questo finale "alternativo",è semplicemente molto diverso!se lo facevano finire così,sarebbe stato banale!e troppo,decisamente troppo romantico!surreale direi.. ma poi l'ultima scena..patetica dai.. se vanno in giro per l'america come un'allegra famigliola quando invece tutto il mondo è stato sterminato!.. no secondo me invece è adatto il finale in cui .. vabbè.. meglio non dirlo,diciamo solo che è meglio il finale che a scelto Matheson quando ha scritto il libro.. anche quello del film non è troppo male..
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 12 Maggio 2008 alle 17:46 | IP Salvato
|
|
|
Comunque il problema è che il romanzo di Matheson è stato totalmente stravolto ed il finale "addolcito" per chiare esigenze di marketing.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 13 Maggio 2008 alle 09:24 | IP Salvato
|
|
|
eloise85 ha scritto:
| secondo non è molto meglio questo finale "alternativo",è semplicemente molto diverso!se lo facevano finire così,sarebbe stato banale!e troppo,decisamente troppo romantico!surreale direi.. ma poi l'ultima scena..patetica dai.. se vanno in giro per l'america come un'allegra famigliola quando invece tutto il mondo è stato sterminato!.. no secondo me invece è adatto il finale in cui .. vabbè.. meglio non dirlo,diciamo solo che è meglio il finale che a scelto Matheson quando ha scritto il libro.. anche quello del film non è troppo male.. |
|
|
beh,c'è una bella differenza nel vedere gli Americani che (come sempre)salvano il mondo e vedere la civiltà destinata alla sua estinzione...meglio il finale "pessimista" e meno "americano"!
|
| Top ^ |
|
| |
Enzo001 Collaboratori

Miyazaki promoter
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2056
|
| Postato: 13 Maggio 2008 alle 19:47 | IP Salvato
|
|
|
emans ha scritto:
eloise85 ha scritto:
| secondo non è molto meglio questo finale "alternativo",è semplicemente molto diverso!se lo facevano finire così,sarebbe stato banale!e troppo,decisamente troppo romantico!surreale direi.. ma poi l'ultima scena..patetica dai.. se vanno in giro per l'america come un'allegra famigliola quando invece tutto il mondo è stato sterminato!.. no secondo me invece è adatto il finale in cui .. vabbè.. meglio non dirlo,diciamo solo che è meglio il finale che a scelto Matheson quando ha scritto il libro.. anche quello del film non è troppo male.. |
|
|
beh,c'è una bella differenza nel vedere gli Americani che (come sempre)salvano il mondo e vedere la civiltà destinata alla sua estinzione...meglio il finale "pessimista" e meno "americano"! |
|
|
Decisamente meglio il finale pessimista.
Quanto ho odiato quello de "La guerra dei mondi"! (si lo so che non c'entra un c***o!)
__________________ Io sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 13 Maggio 2008 alle 23:05 | IP Salvato
|
|
|