| Autore |
|
Terry Malloy Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10773
|
| Postato: 13 Febbraio 2008 alle 20:24 | IP Salvato
|
|
|
Sto guardano questo meraviglioso telefilm (mentre aspetto il Lost day) e ho quasi finito la prima stagione.
Che ne pensate?
E soprattutto un mio amico appassionato è riuscito a trovare solo le prime tre serie, per scaricare le rimanenti come deve fare? perchè OZ è troppo corto per il mulo
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 13 Febbraio 2008 alle 20:41 | IP Salvato
|
|
|
tutto questo parlarne mi sta facendo venir voglia di riiniziarla da capo, dato che l'ho vista una volta sola.
io rimango del parere che la prima puntata della prima serie sia il miglior incipit di stagione di sempre, insieme a quello di lost. mi dispiace solo che dino ortolani sia durato così poco perchè non mi era mai capitato di affezionarmi così tanto a un personaggio come a lui...
chicchina per chi non lo sapesse: jackson vahue (al secolo rick fox, tu terry non l'hai ancora visto, arriverà dopo) anche nella vita reale è stato un giocatore professionista di basket, peraltro discretamente capace, che ha militato a lungo nei celtics e nei lakers prima di diventare un attore professionista.
comunque, tolto di mezzo dino, i fratelli o'reilly sono stati quelli per cui ho fatto più il tifo per tutto il prosieguo della serie.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 13 Febbraio 2008 alle 20:55 | IP Salvato
|
|
|
Terry Malloy ha scritto:
E soprattutto un mio amico appassionato è riuscito a trovare solo le prime tre serie, per scaricare le rimanenti come deve fare? perchè OZ è troppo corto per il mulo |
|
|
Le serie le trovi tutte tranquillamente sul mulo e per superare l'ostacolo "parola troppo corta",scrivi direttamente il titolo della puntata(per avere un'elenco completo,vai su questo sito e segui la "guida agli episodi")
telefilmzone
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 13 Febbraio 2008 alle 21:01 | IP Salvato
|
|
|
se no basta scrivere OZ 4x1 (quarta puntata della prima stagione), OZ 3x6, etc.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 14 Febbraio 2008 alle 15:31 | IP Salvato
|
|
|
grazie mille
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 14 Febbraio 2008 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
tutto questo parlarne mi sta facendo venir voglia di riiniziarla da capo, dato che l'ho vista una volta sola.
io rimango del parere che la prima puntata della prima serie sia il miglior incipit di stagione di sempre, insieme a quello di lost. mi dispiace solo che dino ortolani sia durato così poco perchè non mi era mai capitato di affezionarmi così tanto a un personaggio come a lui...
chicchina per chi non lo sapesse: jackson vahue (al secolo rick fox, tu terry non l'hai ancora visto, arriverà dopo) anche nella vita reale è stato un giocatore professionista di basket, peraltro discretamente capace, che ha militato a lungo nei celtics e nei lakers prima di diventare un attore professionista.
comunque, tolto di mezzo dino, i fratelli o'reilly sono stati quelli per cui ho fatto più il tifo per tutto il prosieguo della serie. |
|
|
Jackson lo conosco, ci sono giù arrivato. è quello che distrugge il violoncello no?
Anche io mi ero affezionato a Dino e ci sono rimasto di m***a perchè credevo fosse uno dei personaggi principali.
La prima puntata è fantastica (Haugustus Hill, il Micheal di Lost è bravissimo), prima ho visto l'ultima della prima serie, "la rivolta" e ci sono rimasto.
ma tu l'hai visto tutto? fino alla sesta?
|
| Top ^ |
|
| |
private_joker Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 354
|
| Postato: 14 Febbraio 2008 alle 17:05 | IP Salvato
|
|
|
Gran telefilm, devo procurarmerlo perchè l'ho visto a spezzoni...
__________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia.
|
| Top ^ |
|
| |