| Autore |
|
rox special Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 13 Aprile 2006 alle 15:35 | IP Salvato
|
|
|
Allora, ieri mi sono rivisto il capolavoro di Tarantino e nella scena finale mi è sorto un dubbio: Joe punta la pistola a mister Orange. Mister White la punta a Joe e Eddie a mister White.
Dopo gli spari cadono tutti e tre a terra e siccome le ferite sono tutte frontali è impensabile che qualcuno abbia ferito Eddie alle spalle.
Ho pure rivisto la scena a rallentatore e i colpi mi sono sembrati solamente 3. Quindi sorge spontanea la domanda: Chi diavolo ha sparato a Eddie?
P.s: altra domanda, alla fine muoiono tutti o Mister Pink si salva?
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 14 Aprile 2006 alle 10:39 | IP Salvato
|
|
|
Davvero un gran film... Mi sembra che sul sito ci sia un commento (uno dei primi mi pare) in cui si parla ampiamente di questo dubbio... Io personalmente sono dell'idea che Mr. White spari sia a Joe che a Eddie modello Clint Eastwood nei film di Leone...
Per quanto riguarda Mr. Pink sembra salvarsi ma i rumori dei poliziotti che provengono dall'esterno fanno capire che per lui scappare non deve essere stato molto semplice...
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 14 Aprile 2006 alle 11:02 | IP Salvato
|
|
|
rox special ha scritto:
Allora, ieri mi sono rivisto il capolavoro di Tarantino e nella scena finale mi è sorto un dubbio: Joe punta la pistola a mister Orange. Mister White la punta a Joe e Eddie a mister White.
Dopo gli spari cadono tutti e tre a terra e siccome le ferite sono tutte frontali è impensabile che qualcuno abbia ferito Eddie alle spalle.
Ho pure rivisto la scena a rallentatore e i colpi mi sono sembrati solamente 3. Quindi sorge spontanea la domanda: Chi diavolo ha sparato a Eddie?
P.s: altra domanda, alla fine muoiono tutti o Mister Pink si salva? |
|
|
Mister Pink si salva e scappa col malloppo. Mister White spara sia ad Eddie che al padre.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 14 Aprile 2006 alle 12:16 | IP Salvato
|
|
|
rox special ha scritto:
P.s: altra domanda, alla fine muoiono tutti o Mister Pink si salva? |
|
|
Leggiti il commento di Lot, ne abbiamo parlato circa un annetto fa io e lui proprio perchè non ci tornava.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 14 Aprile 2006 alle 14:23 | IP Salvato
|
|
|
Ho letto il commento di Lot e pare che la tesi vincente sia quella in cui White spara ad entrambi! comunque grazie
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 14 Aprile 2006 alle 14:28 | IP Salvato
|
|
|
Se rivedi la scena con attenzione, si nota nettamente. Sono anche contento che Mister Pink se ne va col malloppo. Non solo per la simpatia innata di Buscemi, ma anche perchè nel film è l'unico personaggio che cerca di ragionare.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 15 Aprile 2006 alle 20:56 | IP Salvato
|
|
|
f**ata, cmq l'ultima scena di le iene è ripresa dal film di Ringo Lam "Prison on Fire".
|
| Top ^ |
|
| |