al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: Remake di Carrie Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Cagliostro
Redattore
Redattore
Solvet Saeclum in Favilla

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 17 Gennaio 2014 alle 16:13 | IP Salvato Riporta Cagliostro

Allora allora... premetto che, stando dove sto, hovistoquesto film in streaming e mi ha fatto discretamente schifo (impossibile non paragonarlo a quello di De Palma) ma a prescindere, gli ultimi minuti del film erano tutti in lingua originale, da cui ho dedotto che il finale italiano sia differente.
Per chi lo ha visto, come sempre sarebbe opportuno, al cinema e in italia, mi potete dire come finisce per favore?

Nantu a un muraglione anu postu in turchino Corsica Nazione di pettu a lu destinu
Top ^ Letto Cagliostro's Profilo Cerca per altri Messaggi per Cagliostro Visite Cagliostro's Homepage

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 17 Gennaio 2014 alle 17:13 | IP Salvato Riporta camifilm

sto film non mi attira per niente... nemmeno in dvd a noleggio, .... è un film solo per le nuove generazioni che non hanno visto l'originale e che non hanno mai voglia di andare a vedere pellicole datate.
Film senza fantasia, niente di nuovo, evitabile per chi ha già visto l'originale.

Cagliostro
Redattore
Redattore

Postato: 17 Gennaio 2014 alle 17:33 | IP Salvato Riporta Cagliostro

camifilm ha scritto:
sto film non mi attira per niente... nemmeno in dvd a noleggio, .... è un film solo per le nuove generazioni che non hanno visto l'originale e che non hanno mai voglia di andare a vedere pellicole datate.
Film senza fantasia, niente di nuovo, evitabile per chi ha già visto l'originale.

sì, sono sostanzialmente d'accordo, ma la mia domanda è un'altra...

Nantu a un muraglione anu postu in turchino Corsica Nazione di pettu a lu destinu
Top ^ Letto Cagliostro's Profilo Cerca per altri Messaggi per Cagliostro Visite Cagliostro's Homepage

Cagliostro
Redattore
Redattore

Postato: 18 Gennaio 2014 alle 13:19 | IP Salvato Riporta Cagliostro

Oh, non vi accalcate tutti a rispondere che non c'è spazio...
che devo fare? un sondaggio con mozzarella di bufala annessa per far intervenire paolo attivissimo???

The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 18 Gennaio 2014 alle 14:18 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Io non l'ho ancora visto e quindi non ti posso aiutare. Tuttavia potresti scaricartelo con l'audio italiano "da cinema" (sul mulo) e confrontarlo con quello con quello originale con i sub ita (comodissimo torrent). La fonte video suppongo che sia la stessa (di buona qualità visto che in america è uscito in home video), ma è un tentativo che puoi fare.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt

Cagliostro
Redattore
Redattore

Postato: 18 Gennaio 2014 alle 15:17 | IP Salvato Riporta Cagliostro

Grazie Danilo, ma ci sarà almeno unutente che è andato a vederlo al cinema... o no?

The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 18 Gennaio 2014 alle 23:51 | IP Salvato Riporta The Gaunt

In questi tempi di crisi al cinema bisogna andare a vedere film che perlomeno ti ispirano un po'. Non è questo il caso.
Dunque, ho visto il film in lingua originale con sub e penso che la sequenza finale del parto di Sue (a me è sembrata ridicola) non sia stata proposta al cinema. Ovviamente lo desumo dal fatto che non era sottotitolata.
Se vai nell'area commenti puoi notare in uno degli spoiler, che il finale è diverso e cioé che nella versione proiettata in Italia il film si dovrebbe concludere con Sue al cimitero che mette un fiore nella tomba di Carrie e finisce con una crepa che si forma nella lapide.
Ma ho notato un'altra differenza (ovviamente non ho visto Carrie due volte, mica sono masochista, ma ho scaricato le versioni con audio "da cinema"). Nella fonte blue ray originale non c'è il dialogo fuori campo che si sente mentre Sue cammina verso la tomba di Carrie, mantenuto nella versione italiana.
Forse era presente anche nella versione originale americana ma probabilmente è stata tagliata nell'home video tant'è che, altra stranezza, il sottotitolo italiano era ancora presente.

The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 18 Gennaio 2014 alle 23:57 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Credo che il problema sia risolto.

Finale alternativo

Cagliostro
Redattore
Redattore

Postato: 19 Gennaio 2014 alle 00:57 | IP Salvato Riporta Cagliostro

questo naturalmente non è il finale che ho visto io, quindi mi domando: il finale che ho visto io non essendo doppiato ma restando in lingua originale è il vero finale del film (poiché il link che hai postato dice che quello è il finale alternativo), ma in italia, poiché assai più sobrio (immagino io), hanno montato il finale alternativo al posto di quello ufficiale negli altri paesi?

Cagliostro
Redattore
Redattore

Postato: 19 Gennaio 2014 alle 00:58 | IP Salvato Riporta Cagliostro

Cmq grazie Danilo!

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum