al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: LA TERZA MADRE Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 07 Aprile 2005 alle 23:30 | IP Salvato Riporta paul

Qualcuno ha delle notizie concrete circa l'ultimo film sulle tre madri? Intendo quando verrà girato, con chi, chi lo sceneggerà ecc...?

matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Imperatore della Luna

Postato: 07 Aprile 2005 alle 23:54 | IP Salvato Riporta matteoscarface

naturalmente non potevo che risponderti io visto che argento è mio papà e ce lho tutto il giorno a casa,l'altro giorno è uscito su repubblica un articolo su argento dove spiegava che la sceneggiatura è pronta,scritta da lui, e le riprese inizieranno quest'estate forse con l'attrice anna pieroni già presente in tenebre. argento adesso è in america per girare un telefilm horror ,poi tornerà in italia per la terza madre.data di uscita probabilmente gennaio 2006(forse)

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 08 Aprile 2005 alle 01:32 | IP Salvato Riporta paul

Grande Teo! Forse il telefilm horror che sta girando fa parte di una serie televisiva curata da Carpenter e Romero. Almeno mi sembra d'aver letto così. La terza madre verrà girata a Roma?

matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Imperatore della Luna

Postato: 08 Aprile 2005 alle 13:09 | IP Salvato Riporta matteoscarface

si è giusto ,sarà una serie televisiva horror americana curata da carpenter,romero,argento ,tobe hooper e altri registi horror,ognuno dirigerà un episodio di un'ora e saranno presentati due alla volta....meno male che in america c'è ancora qualcuno con la voglia di fare cinema,in italia non sarebbe possibile.

La terza madre dovrebbe essere girato a roma siccome la storia delle tre madri si svolge a new york,friburgo e roma . suspiria era ambientato a friburgo,inferno a n.y. ,quindi manca solo roma, che dovrebbe essere la casuccia di mater suspiriorum(o lacrimorum? o tenebrarum?..non mi ricordo)

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 08 Aprile 2005 alle 14:50 | IP Salvato Riporta paul

matteoscarface ha scritto:
si è giusto ,sarà una serie televisiva horror americana curata da carpenter,romero,argento ,tobe hooper e altri registi horror,ognuno dirigerà un episodio di un'ora e saranno presentati due alla volta....meno male che in america c'è ancora qualcuno con la voglia di fare cinema,in italia non sarebbe possibile.

La terza madre dovrebbe essere girato a roma siccome la storia delle tre madri si svolge a new york,friburgo e roma . suspiria era ambientato a friburgo,inferno a n.y. ,quindi manca solo roma, che dovrebbe essere la casuccia di mater suspiriorum(o lacrimorum? o tenebrarum?..non mi ricordo)

Mater Suspiriorum, madre dei sospiri, la più anziana delle tre, abita a Friburgo in Germania

Mater Lacrimarum, madre delle lacrime, la più bella, governa a Roma

Mater Tenebrarum, la più giovane e la più crudele, impera su New York

Mpo1
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 22 Aprile 2005 alle 01:40 | IP Salvato Riporta Mpo1

Io ho letto che Argento sta per girare un film in Canada. Non so se si tratta del telefilm di cui state parlando, ma mi sa che per 'La Terza Madre' bisognerà aspettare un po'... io spero solo che non sia una delusione... sarà difficile reggere il confronto con Suspiria e Inferno...
Ania Pieroni faceva Mater Lacrimarum in Inferno... non so se sarà sempre lei a fare la parte, sono passati 25 anni... anche la Morte invecchia?

Top ^ Letto Mpo1's Profilo Cerca per altri Messaggi per Mpo1

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Maggio 2005 alle 19:55 | IP Salvato Riporta paul

Mpo1 ha scritto:
Io ho letto che Argento sta per girare un film in Canada. Non so se si tratta del telefilm di cui state parlando, ma mi sa che per 'La Terza Madre' bisognerà aspettare un po'... io spero solo che non sia una delusione... sarà difficile reggere il confronto con Suspiria e Inferno...
Ania Pieroni faceva Mater Lacrimarum in Inferno... non so se sarà sempre lei a fare la parte, sono passati 25 anni... anche la Morte invecchia?

è girata anche la voce che ad interpretare la terza madre fosse una sconosciuta attrice russa.

matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Imperatore della Luna

Postato: 20 Maggio 2005 alle 19:22 | IP Salvato Riporta matteoscarface

vi devo dare una brutta notizia che mi è arrivata oggi: la terza madre non si farà.
lo ha annunciato luigi cozzi,regista e collaboratore di argento. a causa dei fondi che argento non riesce a trovare in italia il progetto è stato abbandonato, tutte le voci sul grande budget a disposizione per il film sono quindi false.
le riprese dovevano cominciare ad agosto 2004 ma non se ne farà niente finchè non verranno trovati i soldi, argento ha deciso di curare solo la serie horror tv in america.
addio grande ritorno,in italia il cinema non esiste più.morto e sepolto.

Mpo1
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 20 Maggio 2005 alle 23:16 | IP Salvato Riporta Mpo1

Noooo!!!

Dobbiamo forse metterci a fare una colletta?

Top ^ Letto Mpo1's Profilo Cerca per altri Messaggi per Mpo1

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum