| Autore |
|
Febby Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1713
|
| Postato: 10 Agosto 2011 alle 14:05 | IP Salvato
|
|
|
Ma alla fine, non spiega che fine fa Max (John Hurt), c'è qualche motivo secondo voi?
|
| Top ^ |
|
| |
david briar Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 354
|
| Postato: 10 Agosto 2011 alle 14:56 | IP Salvato
|
|
|
L'ho visto almeno 2 anni fa, ma se non ricordo male Billy dice a Max che lui sta andando via quando sono nel manicomio, dove sembra che anche Max sia impazzito..
Sempre che Max sia quello che penso io, perchè non ho ricordi molto nitidi di questo film..
|
| Top ^ |
|
| |
Febby Membri Platino

|
| Postato: 10 Agosto 2011 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
david briar ha scritto:
L'ho visto almeno 2 anni fa, ma se non ricordo male Billy dice a Max che lui sta andando via quando sono nel manicomio, dove sembra che anche Max sia impazzito..
Sempre che Max sia quello che penso io, perchè non ho ricordi molto nitidi di questo film.. |
|
|
Si, e poi dice che ritornerà a prenderlo, pero' poi non spiega più nulla
|
| Top ^ |
|
| |
david briar Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 354
|
| Postato: 10 Agosto 2011 alle 18:02 | IP Salvato
|
|
|
Se non ricordo male dopo la scena finale dove Billy cammina verso la libertà compaiono alcune foto con i suoi familiari e amici, guarda se non ci sia li una foto con Max..
Oppure potresti cercare su Internet che fine ha fatto Max, il film è tratto da un libro biografico, quindi è una storia vera. Il libro è stato scritto dallo stesso Hayes, si chiama Midnight Express, che vuole proprio Fuga di mezzanotte se non sbaglio.
|
| Top ^ |
|
| |
Febby Membri Platino

|
| Postato: 11 Agosto 2011 alle 09:32 | IP Salvato
|
|
|
david briar ha scritto:
Se non ricordo male dopo la scena finale dove Billy cammina verso la libertà compaiono alcune foto con i suoi familiari e amici, guarda se non ci sia li una foto con Max..
Oppure potresti cercare su Internet che fine ha fatto Max, il film è tratto da un libro biografico, quindi è una storia vera. Il libro è stato scritto dallo stesso Hayes, si chiama Midnight Express, che vuole proprio Fuga di mezzanotte se non sbaglio. |
|
|
Si si David, lo so della storia vera e dell'autobiografia, pero' adesso provo a cercare, grazie
|
| Top ^ |
|
| |