| Autore |
|
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 12:15 | IP Salvato
|
|
|
uno dei più grandi caratteristi americani con una faccia più unica che rara spesso sottovalutato o trattato da semplice spalla, e pensare che in CON AIR ruba la scena a tutti nella piccola grande parte dello psicopatico gentile,grandissimo anche nelle IENE , nel GRANDE LEBOWSKI ,in GHOST WORLD.
si è cimentato anche dietro la macchina da presa per i suoi MOSCHE DA BAR tratto dai racconti dell'immenso CHARLES BUKOWSKI e per ANIMAL FACTORY.
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 13:13 | IP Salvato
|
|
|
Si Steve Buscemi è il capo... è un ottimo caratterista, e tra l'altro i film da regista, sono film indipendenti, semplici semplici senza particolarità, ma proprio per questo carini.
Fa troppa tenerezza in Con Air, che è un film bruttissimo con tutti sti attori bravi, sembra quasi prendere per il culo Anthony Hopkins (meno male che poi c'è anche Danny Trejo Stupratore ah ah ah ah !!!).
Comunque mi piace, nelle iene è uno dei migliori.
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 15:07 | IP Salvato
|
|
|
Sisisisisisisi...
Veramente bravo!
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 16:22 | IP Salvato
|
|
|
l'ho visto ieri ne "le iene"
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:23 | IP Salvato
|
|
|
peccato che in con air john malkovich(si scrive così?) sia sprecato. cmq alcune scene sono salvate da buscemi come quando gioca con la bambina o quella finale al casinò.grande danny trejo
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:25 | IP Salvato
|
|
|

__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:46 | IP Salvato
|
|
|
dimenticavo che lo possiamo trovare anche in fuga da los angeles di carpenter(dove c'è anche David Cronenberg), in desperado e in pulp fiction
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 19:19 | IP Salvato
|
|
|
Mi è venuto un lapsus froidiano : non mi ricordo + chi faceva Buscemi in Pulp fiction.
Non è da me, maledizione.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 21:42 | IP Salvato
|
|
|
Interpretava il cameriere Buddy holly,che nel locale del mitico ballo tra Uma Thurman e john Travolta serve i due protagonisti.
Si tratta però di una piccolissima parte,praticamente un cameo.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 07 Luglio 2004 alle 08:31 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
Mi è venuto un lapsus froidiano : non mi ricordo + chi faceva Buscemi in Pulp fiction.
Non è da me, maledizione.  |
|
|
Scusa se te lo dico, ma cosa c'entra il lapsus freudiano?!?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |