al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: STEVE BUSCEMI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 06 Luglio 2004 alle 12:15 | IP Salvato Riporta matteoscarface

uno dei più grandi caratteristi americani con una faccia più unica che rara spesso sottovalutato o trattato da semplice spalla, e pensare che in CON AIR ruba la scena a tutti nella piccola grande parte dello psicopatico gentile,grandissimo anche nelle IENE , nel GRANDE LEBOWSKI ,in GHOST WORLD.
si è cimentato anche dietro la macchina da presa per i suoi MOSCHE DA BAR tratto dai racconti dell'immenso CHARLES BUKOWSKI e per ANIMAL FACTORY.

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 06 Luglio 2004 alle 13:13 | IP Salvato Riporta Requiem

Si Steve Buscemi è il capo... è un ottimo caratterista, e tra l'altro i film da regista, sono film indipendenti, semplici semplici senza particolarità, ma proprio per questo carini.
Fa troppa tenerezza in Con Air, che è un film bruttissimo con tutti sti attori bravi, sembra quasi prendere per il culo Anthony Hopkins (meno male che poi c'è anche Danny Trejo Stupratore ah ah ah ah !!!).

Comunque mi piace, nelle iene è uno dei migliori.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 06 Luglio 2004 alle 15:07 | IP Salvato Riporta Raistlin

Sisisisisisisi...
Veramente bravo!



__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 06 Luglio 2004 alle 16:22 | IP Salvato Riporta éowyn_3

l'ho visto ieri ne "le iene"
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:23 | IP Salvato Riporta matteoscarface

peccato che in con air john malkovich(si scrive così?) sia sprecato. cmq alcune scene sono salvate da buscemi come quando gioca con la bambina o quella finale al casinò.grande danny trejo

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:25 | IP Salvato Riporta matteoscarface



__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 06 Luglio 2004 alle 18:46 | IP Salvato Riporta matteoscarface

dimenticavo che lo possiamo trovare anche in fuga da los angeles di carpenter(dove c'è anche David Cronenberg), in desperado e in pulp fiction

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 06 Luglio 2004 alle 19:19 | IP Salvato Riporta Requiem

Mi è venuto un lapsus froidiano : non mi ricordo + chi faceva Buscemi in Pulp fiction.
Non è da me, maledizione.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 06 Luglio 2004 alle 21:42 | IP Salvato Riporta marco86

Interpretava il cameriere Buddy holly,che nel locale del mitico ballo tra Uma Thurman e john Travolta serve i due protagonisti.
Si tratta però di una piccolissima parte,praticamente un cameo.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 07 Luglio 2004 alle 08:31 | IP Salvato Riporta Lot

Requiem ha scritto:
Mi è venuto un lapsus froidiano : non mi ricordo + chi faceva Buscemi in Pulp fiction.
Non è da me, maledizione.


Scusa se te lo dico, ma cosa c'entra il lapsus freudiano?!?

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2031 secondi.