al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Morto Marlon Brando Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 02 Luglio 2004 alle 17:55 | IP Salvato Riporta stefano76

Ho saputo poco fa che è morto Marlon Brando, all'età di 80 anni.

Era un mito del cinema, ho letto anche che si era ridotto male e che non aveva più un soldo...

Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
_Orion
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 01 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 100
Postato: 02 Luglio 2004 alle 18:43 | IP Salvato Riporta _Orion

E' morto uno dei migliori di sempre. Vi assicuro che sono realmente affranto
Top ^ Letto _Orion's Profilo Cerca per altri Messaggi per _Orion
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 02 Luglio 2004 alle 18:54 | IP Salvato Riporta Requiem

Pure io sono molto triste. Era un mito.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:13 | IP Salvato Riporta Lot

Un saluto alla faccia più dura e più indimenticabile del cinema.




__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
_Orion
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 01 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 100
Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:32 | IP Salvato Riporta _Orion

Non ci sarà più un vito corleone come lui
Top ^ Letto _Orion's Profilo Cerca per altri Messaggi per _Orion
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:54 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Al Pacino ha detto, che recitare con lui è come recitare con ***.
Sono veramente tristissima, è scomparso un attore enorme, un personaggio unico, un uomo che ha avuto il fegato di andare in direzione ostinata e contraria..... contro tutti.
L'ultima volta che l'ho visto in Apocalypse now, sono rimasta basita per la sua brevissima apparizione, 10 minuti di talento puro e di carisma autentico che hanno pesato sull'intero film.
Mi dispiace se ne sia andato così.....solo, quasi dimenticato. Come uomo ha seguito spesso strade difficili e tortuose, come attore è senz'altro un mito della storia del cinema, uno dei più grandi

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 02 Luglio 2004 alle 21:43 | IP Salvato Riporta marco86

Non dimenticherò facilmente le sue interpretazioni in Il Padrino,apocalipse Now,Ultimo tango a parigi...
Se ne andato davvero un grande del cinema internazionale.
grazie Marlon!
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 03 Luglio 2004 alle 12:09 | IP Salvato Riporta Requiem

Mi è dispiaciuto veramente una cifra: era proprio un caso unico nel cinema, il ribelle negli anni 50 ( con fronte del porto, il selvaggio), il Padrino e sopratutto Walter Kurts, la pefetta incarnazione del male, un quarto d'ora di un intero film in cui tutti scompaiono, e lui da vita a questo personaggio terrificante, talmente inquietante da mettere i brividi.

Era veramente un grandissimo.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 03 Luglio 2004 alle 23:25 | IP Salvato Riporta emans

consiglio a tutti di leggere lo speciale sul televideo rai dove compaiono alcune delle sue celebri frasi...
un attore che ha girato film per un paese che non ha mai sopportato e che forse non l'ha trattato come meritava...
ho visto davvero poco di lui ma cio che ho visto mi è bastato...
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
_Orion
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 01 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 100
Postato: 04 Luglio 2004 alle 16:14 | IP Salvato Riporta _Orion

ha una filmografia immensa è difficile aver visto tutto o quasi.
Vidi qualche anno fa in mattinata una commedia in cui lui era un boss mafioso e faceva fare carriera nella malavita ad un ragazzo che era innamorato della nipotina, non ricordo il titolo
Top ^ Letto _Orion's Profilo Cerca per altri Messaggi per _Orion
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1055 secondi.