| Autore |
|
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 17:55 | IP Salvato
|
|
|
Ho saputo poco fa che è morto Marlon Brando, all'età di 80 anni.
Era un mito del cinema, ho letto anche che si era ridotto male e che non aveva più un soldo...
|
| Top ^ |
|
| |
_Orion Collaboratori


Registrato: 01 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 100
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 18:43 | IP Salvato
|
|
|
E' morto uno dei migliori di sempre. Vi assicuro che sono realmente affranto
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 18:54 | IP Salvato
|
|
|
Pure io sono molto triste. Era un mito.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:13 | IP Salvato
|
|
|
Un saluto alla faccia più dura e più indimenticabile del cinema.

__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
_Orion Collaboratori


Registrato: 01 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 100
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:32 | IP Salvato
|
|
|
Non ci sarà più un vito corleone come lui
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 19:54 | IP Salvato
|
|
|
Al Pacino ha detto, che recitare con lui è come recitare con ***.
Sono veramente tristissima, è scomparso un attore enorme, un personaggio unico, un uomo che ha avuto il fegato di andare in direzione ostinata e contraria..... contro tutti.
L'ultima volta che l'ho visto in Apocalypse now, sono rimasta basita per la sua brevissima apparizione, 10 minuti di talento puro e di carisma autentico che hanno pesato sull'intero film.
Mi dispiace se ne sia andato così.....solo, quasi dimenticato. Come uomo ha seguito spesso strade difficili e tortuose, come attore è senz'altro un mito della storia del cinema, uno dei più grandi
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 02 Luglio 2004 alle 21:43 | IP Salvato
|
|
|
Non dimenticherò facilmente le sue interpretazioni in Il Padrino,apocalipse Now,Ultimo tango a parigi...
Se ne andato davvero un grande del cinema internazionale.
grazie Marlon!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 03 Luglio 2004 alle 12:09 | IP Salvato
|
|
|
Mi è dispiaciuto veramente una cifra: era proprio un caso unico nel cinema, il ribelle negli anni 50 ( con fronte del porto, il selvaggio), il Padrino e sopratutto Walter Kurts, la pefetta incarnazione del male, un quarto d'ora di un intero film in cui tutti scompaiono, e lui da vita a questo personaggio terrificante, talmente inquietante da mettere i brividi.
Era veramente un grandissimo.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 03 Luglio 2004 alle 23:25 | IP Salvato
|
|
|
consiglio a tutti di leggere lo speciale sul televideo rai dove compaiono alcune delle sue celebri frasi...
un attore che ha girato film per un paese che non ha mai sopportato e che forse non l'ha trattato come meritava...
ho visto davvero poco di lui ma cio che ho visto mi è bastato...
|
| Top ^ |
|
| |
_Orion Collaboratori


Registrato: 01 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 100
|
| Postato: 04 Luglio 2004 alle 16:14 | IP Salvato
|
|
|
ha una filmografia immensa è difficile aver visto tutto o quasi.
Vidi qualche anno fa in mattinata una commedia in cui lui era un boss mafioso e faceva fare carriera nella malavita ad un ragazzo che era innamorato della nipotina, non ricordo il titolo
|
| Top ^ |
|
| |