| Autore |
|
INFAUSTIDIO Membri Standard

Registrato: 19 Aprile 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 04 Maggio 2004 alle 23:13 | IP Salvato
|
|
|
Noto con un filo di amarezza che il mio attore preferito non è ancora molto considerato in questo sito...e Beat Takeshi??? E Vincent Gallo???
Ma c'è qualcuno lì fuori che ha visto F.T.W. o Bullet???
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 05 Maggio 2004 alle 10:06 | IP Salvato
|
|
|
Di Kitano ovviamente si parla spesso in questo sito, sopratutto fra i registi...
Comunque Mickey Rourke ha fatto pochi film belli. Uno di questi è "l'anno del dragone" di Michael Cimino, e poi "johnny il bello" di walter Hill. Poi io lo considero + che altro un caratterista.
|
| Top ^ |
|
| |
INFAUSTIDIO Membri Standard

Registrato: 19 Aprile 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 05 Maggio 2004 alle 10:32 | IP Salvato
|
|
|
probabilmente hai visto solo quelli...Bullet non è al livello dell'Anno del Dragone ma sicuramente risulta superiore a Jhonny il Bello...stessa cosa per F.T.W. Inoltre mi permetto di suggerirti Homeboy, Rusty il Selvaggio(!!!), Francesco e l'interpretazione su Barfly. Comunque tutti i film di Rourke, anke i molti B-movies fanno parte di un percorso autodistruttivo che tocca picchi di lirismo e coerenza inconsueti...
Sarei più cauto nel dire che Rourke "ha fatto pochi film belli"...
|
| Top ^ |
|
| |