| Autore |
|
willows Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10
|
| Postato: 14 Gennaio 2008 alle 21:07 | IP Salvato
|
|
|
Un attore poco conoscuto, ma le sue incredibili capacitą nell'interpretare ruoli da psicopatici, lo hanno sicuramente fatto diventare uno dei miei attori preferiti
Una brave descrizione tratta da wikipedia:
Robert Lyle Knepper (Fremont, 8 luglio 1959) č un attore statunitense.
Dopo essersi laureato alla Maumee High School nel 1977, ha studiato arte drammatica alla Northwestern University. Ha lavorato per molti anni in teatro a Chicago, poi si č trasferito a New York City dove ha continuato la sua professione di attore teatrale. La sua carriera cinematografica inizia nel 1986 con i film The Paper Chase e That's Life!. E' diventato noto soprattutto per il personaggio di T-Bag dove dal 2005 lo impersona nella serie televisiva Prison Break. Ha avuto diversi parti anche se di poco rilievo in serie televisive e film di vario genere, uno tra tutti Hostage con Bruce Willis e Marshall Allman, altro suo collega nella serie televisiva Prison Break dove interpreta LJ Burrows. Recentemente ha recitato nel film Hitman, adattamento del videogioco omonimo, diretto da Xavier Gens e di prossima uscita negli U.S.A.
E' sposato con Tory Herald ed ha un figlio, Benjamin Peter Knepper. Attualmente (2007) vive a Los Angeles con la sua famiglia.
E' senz'altro un attore molto carismatico e dalle interpretazioni camaleontiche.
secondo me l'interpretazione del pedofilo pluriomicida T-Bag nella serie tv Prison Break č sicuramente quella che rende meglio le sue capacitą.
a voi un commento
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 14 Gennaio 2008 alle 22:38 | IP Salvato
|
|
|
stavo gią per chiederti chi gazz' fosse prima di leggere T-BAG nelle ultime righe.
č bravissimo, ma purtroppo oltre a prison break non ho altri riscontri... magari l'ho visto in qualche film ma ora come ora proprio non riesco a far mente locale.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Gennaio 2008 alle 22:48 | IP Salvato
|
|
|