al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: SILVIO MUCCINO... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Asia
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6
Postato: 14 Aprile 2004 alle 15:55 | IP Salvato Riporta Asia

Scusate se usufruisco del Forum per un motivo personale:oggi 14/04 è il compleanno di Silvio (Muccino)...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

A proposito...chiunque abbia notizie riguardanti la vita professionale e non del succitato...è pregato di informarmi!!! GRAZIE 1000!!!

Bye Bye!!! ASIA
Top ^ Letto Asia's Profilo Cerca per altri Messaggi per Asia
 
Arokh
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 10 Agosto 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 399
Postato: 14 Aprile 2004 alle 16:15 | IP Salvato Riporta Arokh

Tanti auguri a Muccino.........
Top ^ Letto Arokh's Profilo Cerca per altri Messaggi per Arokh
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 14 Aprile 2004 alle 20:57 | IP Salvato Riporta marco86

Speriamo che stasera visto che è il suo compleanno non decidano di premiarlo col david di Donatello
insomma...io stesso ho aperto un post sul fratello per difendere in qualche modo i suoi film,ma Silvio "quando parla sembra che ha uno strofinaccio in bocca e non si capisce un caz.."
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:21 | IP Salvato Riporta stefano76

Asia ha scritto:
oggi 14/04 è il compleanno di Silvio (Muccino)...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:45 | IP Salvato Riporta emans

ma perche avete aperto una discussione su silvio muccino nella categoria "attori"?
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
Asia
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6
Postato: 17 Aprile 2004 alle 19:51 | IP Salvato Riporta Asia

1) Aggiornati!!! La frase dello "strofinaccio in bocca" è passata!!! Si diceva ai tempi di "Ricordati di me"...infatti dopo aver seguito un corso di dizione è migliorato molto!!! 2) Il premio David di Donatello...se lo merita!!!
Top ^ Letto Asia's Profilo Cerca per altri Messaggi per Asia
 
Asia
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6
Postato: 17 Aprile 2004 alle 19:56 | IP Salvato Riporta Asia

Certo xò che siete cattivi!!! Povero Silvio...
Top ^ Letto Asia's Profilo Cerca per altri Messaggi per Asia
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:03 | IP Salvato Riporta marco86

Asia ha scritto:
1) Aggiornati!!! La frase dello "strofinaccio in bocca" è passata!!! Si diceva ai tempi di "Ricordati di me"...infatti dopo aver seguito un corso di dizione è migliorato molto!!! 2) Il premio David di Donatello...se lo merita!!!

Sarà pure una frase vecchia,ma per muccino è sempre attuale
E se lui merita il David,io merito il nobel.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:07 | IP Salvato Riporta matteoscarface

auguri muccino,però dovrebbe evitare di scrivere le storie(che ne sarà di noi) solo per lui dove si fa le canne e va con violante placido se vuole la scusa lo dica!,cmq è bravino ma non dovrebbe mangiarsi le parole quando recita

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:11 | IP Salvato Riporta matteoscarface

marco86 merita l' igNobel

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.