| Autore |
|
Asia Membri Standard

Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 15:55 | IP Salvato
|
|
|
Scusate se usufruisco del Forum per un motivo personale:oggi 14/04 è il compleanno di Silvio (Muccino)...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
A proposito...chiunque abbia notizie riguardanti la vita professionale e non del succitato...è pregato di informarmi!!! GRAZIE 1000!!!
Bye Bye!!! ASIA
|
| Top ^ |
|
| |
Arokh Membri Argento


Registrato: 10 Agosto 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 399
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 16:15 | IP Salvato
|
|
|
Tanti auguri a Muccino.........
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 20:57 | IP Salvato
|
|
|
Speriamo che stasera visto che è il suo compleanno non decidano di premiarlo col david di Donatello
insomma...io stesso ho aperto un post sul fratello per difendere in qualche modo i suoi film,ma Silvio "quando parla sembra che ha uno strofinaccio in bocca e non si capisce un caz.."
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:21 | IP Salvato
|
|
|
Asia ha scritto:
oggi 14/04 è il compleanno di Silvio (Muccino)...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
 |
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:45 | IP Salvato
|
|
|
ma perche avete aperto una discussione su silvio muccino nella categoria "attori"?
|
| Top ^ |
|
| |
Asia Membri Standard

Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 17 Aprile 2004 alle 19:51 | IP Salvato
|
|
|
1) Aggiornati!!! La frase dello "strofinaccio in bocca" è passata!!! Si diceva ai tempi di "Ricordati di me"...infatti dopo aver seguito un corso di dizione è migliorato molto!!! 2) Il premio David di Donatello...se lo merita!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Asia Membri Standard

Registrato: 13 Aprile 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 17 Aprile 2004 alle 19:56 | IP Salvato
|
|
|
Certo xò che siete cattivi!!! Povero Silvio...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:03 | IP Salvato
|
|
|
Asia ha scritto:
| 1) Aggiornati!!! La frase dello "strofinaccio in bocca" è passata!!! Si diceva ai tempi di "Ricordati di me"...infatti dopo aver seguito un corso di dizione è migliorato molto!!! 2) Il premio David di Donatello...se lo merita!!! |
|
|
Sarà pure una frase vecchia,ma per muccino è sempre attuale
E se lui merita il David,io merito il nobel.
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:07 | IP Salvato
|
|
|
auguri muccino,però dovrebbe evitare di scrivere le storie(che ne sarà di noi) solo per lui dove si fa le canne e va con violante placido se vuole la scusa lo dica!,cmq è bravino ma non dovrebbe mangiarsi le parole quando recita
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 14:11 | IP Salvato
|
|
|
marco86 merita l' igNobel
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |