| Autore |
|
The BLuEs mAn Membri Platino

Oziatore professionista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2446
|
| Postato: 15 Ottobre 2007 alle 17:02 | IP Salvato
|
|
|
ieri ho visto finalmente il terzo capitolo di una saga piratesca di nome pirati dei caraibi.. e fin da subito mi è balzata agli occhi la figura predominante di uno sparrow capace di intrattenerti tutta la sera cn le sue gag, da pirata elegante e scenico, questo man mano mi ha portato a ripercorrere mentalmente tutti i ruoli di depp... e in tutti vedo questa eleganza nei modi e nella parlata, ke mi lascia estasiato e ammirato... johnny depp ormai è da me considerato un grande attore... voi ke ne pensate??... quale credete sia il suo miglior personaggio? io credo sia jack sparrow e willy woncka...
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 15 Ottobre 2007 alle 17:17 | IP Salvato
|
|
|
Condivido con te la passione per Johnny Depp,lo trovo un attore incredibile,ottimo in qualsiasi ruolo e dotato di grande ironia nell'interpretazione di molti personaggi.
Tra le sue performance prediligo quella di "Ed Wood","Edward mani di forbice",Ichabod Crane ne "Il mistero di Sleepy Holow" e quella in "Paura e delirio a Las Vegas".
Attenzione al suo nuovo film:"Sweeney Todd" di Tim Burton dove vestira' i panni di un barbiere assassino.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
kubrickforever Collaboratori

Roberto Soavi
Registrato: 17 Dicembre 2005 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6646
|
| Postato: 15 Ottobre 2007 alle 19:06 | IP Salvato
|
|
|
Apprezzo moltissimo Johnny Depp, è un attore con molto talento che con il passare del tempo ha migliorato molto le proprie tecniche espressive. Mi è piaciuto in molti suoi film, anche in quelli citati da tyler.
|
| Top ^ |
|
| |
Terry Malloy Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10773
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 13:57 | IP Salvato
|
|
|
lo detesto sotto alcuni aspetti e lo amo sotto altri.
vedere Johnny, un attore che poteva diventare veramente il successore di Hoffman, si è venduto ai soldi.
ma per certe cose rimane un grande, nulla da dire sulla sua recitazione impeccabile, ma quello che rappresenta adesso è rivoltante.
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |
kubrickforever Collaboratori

Roberto Soavi
Registrato: 17 Dicembre 2005 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6646
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 14:04 | IP Salvato
|
|
|
Terry Malloy ha scritto:
vedere Johnny, un attore che poteva diventare veramente il successore di Hoffman, si è venduto ai soldi.
ma per certe cose rimane un grande, nulla da dire sulla sua recitazione impeccabile, ma quello che rappresenta adesso è rivoltante. |
|
|
Incredibile ma vero, mi trovi d'accordo.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 14:08 | IP Salvato
|
|
|
kubrickforever ha scritto:
Terry Malloy ha scritto:
ma per certe cose rimane un grande, nulla da dire sulla sua recitazione impeccabile, ma quello che rappresenta adesso è rivoltante. |
|
|
Incredibile ma vero, mi trovi d'accordo. |
|
|
andremo molto d'accordo...
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |
Marlon Brando Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1215
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
Terry Malloy ha scritto:
|
|
Ma che centra Hoffman?
__________________ "La funzione dei muscoli è di tirare non di spingere, eccetto nel caso dei genitali e della lingua."
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 14:36 | IP Salvato
|
|
|
Marlon Brando ha scritto:
Terry Malloy ha scritto:
|
|
Ma che centra Hoffman? |
|
|
hoffman è universalmente considerato l'attore, al suo tempo d'oro, che ha saputo condensare popolarità e successo a trasgressione.
|
| Top ^ |
|
| |
lupanga Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 19
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 15:57 | IP Salvato
|
|
|
Uno come Johnny in America si dice larger than life: uno da leggenda.
Fra cento anni di tutto questo non parlerà più nessuno
|
| Top ^ |
|
| |
MAVERIK73 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 160
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 16:10 | IP Salvato
|
|
|
Grandissimo attore, camaleontico! i miei film preferiti con lui sono edward mani di forbice, donny brasco, le varie maledizioni della prima luna.... e anche neverland
|
| Top ^ |
|
| |