| Autore |
|
Gwyneth Membri Standard


Registrato: 07 Aprile 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 07 Aprile 2004 alle 10:27 | IP Salvato
|
|
|
COSA NE PENSATE DI QUESTA ATTRICE SECONDO ME FANTASTICA?
io la adoro, è bravissima e bellissima,non si è montata la testa e ogni suo film lo trovo stupendo....
aspetto commenti e rsposte
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 07 Aprile 2004 alle 10:40 | IP Salvato
|
|
|
Beh mi dispiace dover inaugurare con un commento negativo ma a me non piace per niente...Ne come attrice, ne come donna (una bellezza troppo fredda per i miei gusti...)...
|
| Top ^ |
|
| |
Marty82 Membri Standard

Registrato: 27 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 15 Aprile 2004 alle 22:36 | IP Salvato
|
|
|
secondo me è bravissima in sliding doors è fantastica!!!marty
|
| Top ^ |
|
| |
Gwyneth Membri Standard


Registrato: 07 Aprile 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 17 Aprile 2004 alle 21:41 | IP Salvato
|
|
|
beh...è stata magnifica anke in SHAKESPEARE IN LOVE e in tutti gli altri.....
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 17:56 | IP Salvato
|
|
|
a me non piace per niente tranne che in sliding doors,ha ricevuto l'oscar troppo presto e le ha rovinato la carriera infatti adesso è quasi scomparsa,ha recitato in silvia(non so se il titolo è giusto)megaflop, e in alcune pubblicità del Martini
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
elfavy Collaboratori

L Elfa Cadavere
Registrato: 18 Giugno 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 616
|
| Postato: 22 Aprile 2004 alle 18:10 | IP Salvato
|
|
|
a me piace proprio perchè "è una bellezza troppo fredda" ...e anche nel recitare se la cava...
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 29 Aprile 2004 alle 09:35 | IP Salvato
|
|
|
Io ho visto solo un film...Sliding Doors e mi è piaciuto molto...ma credo credo che la sua esibizione migliore sia in "Shakespire in Love" (non so se si scrive così)...con cui ha vinto anche un Oscar...e poi certo non sarà bellissima ma è carina.
|
| Top ^ |
|
| |
Gwyneth Membri Standard


Registrato: 07 Aprile 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 17 Maggio 2004 alle 21:04 | IP Salvato
|
|
|
è diventata mamma gwyneth di una bellissima bambina
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 11 Agosto 2005 alle 09:45 | IP Salvato
|
|
|
per tua gioia abbiamo completato la filmografia di GWYNETH PALTROW
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 11 Agosto 2005 alle 11:44 | IP Salvato
|
|
|
No, è un'attrice che non mi dice niente. Magari non le è stata data una parte dove potesse dare in meglio di sé... o forse io non ho visto i film migliori. In che film le hanno assegnato l'oscar?
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |