| Autore |
|
The BLuEs mAn Membri Platino

Oziatore professionista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2446
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 13:28 | IP Salvato
|
|
|
a mio parere Will smith è un'ottimo attore, partito dall'università con la nomea del prince, è poi sbarcato in tv con una delle serie piu famose e seguite al mondo, will il principe di bell air... poi si è concentrato sul cinema... principale attore dei bad boys mediocri film d'azione, per poi fare ottimi film, come alì, la ricerca della felicità, e per tornare sul genere action il buon io, robot.... amio parere will è un'attore molto versatile simpatico e xkè no anche figo... lo stimo molto e vorrei sapere il vostro parere su questo attore..
| |
tarantino92 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1534
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 13:36 | IP Salvato
|
|
|
will mi ha tenuto compagnia quando ero piccolo,divertendomi con la sua serie.
è un bravo attore,un pò sprecato per certi film ma grazie a lui molti film migliorano notevolmente
è un grande
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 14:01 | IP Salvato
|
|
|
è forse l'attore che trovo più antipatico, quindi non sarei assolutamente obiettivo nel giudicare le sue (inesistenti) doti, però l'album che ha fatto con jazzy jeff è molto simpatico.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 15:37 | IP Salvato
|
|
|
Ottima figura in Alì. Certe volte è divertente. Ma nel film (orribile) di Muccino ho trovato insopportabile lui e il film.
|
| Top ^ |
|
| |

Oziatore professionista
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 15:40 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
| è forse l'attore che trovo più antipatico, quindi non sarei assolutamente obiettivo nel giudicare le sue (inesistenti) doti, però l'album che ha fatto con jazzy jeff è molto simpatico. |
|
|
nn sono per nulla d'accordo cn te.. will anzi è molto simpatico, disponibile cn i suoi fan, grande nel cinema come nella musica... persona da ammirare... nn per nulla da giovane lo chiamavono il prince...
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 15:44 | IP Salvato
|
|
|
Quoto Requiem,ha fatto buone cose ed altre meno,orrendo l'ultimo lavoro "La ricerca della felicita'".
Bravo in Ali',tutto sommato mi è simpatico,attendiamo ora il film tratto dal bellissimo libro di Richard Matheson "Io sono leggenda" di cui è protagonista.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 15:52 | IP Salvato
|
|
|
Mi e' antipatico ed anche parecchio, molto bravo in Ali' pessimo quanto il film ne La ricerca della felicita'. Temo per Io sono leggenda.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 15:59 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
| Temo per Io sono leggenda. |
|
|
Siamo in due,anche perchè ho molto amato il libro.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |

Oziatore professionista
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 16:01 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
| Mi e' antipatico ed anche parecchio, molto bravo in Ali' pessimo quanto il film ne La ricerca della felicita'. Temo per Io sono leggenda. |
|
|
che tipologia di attore serve per interpretare al meglio un film come io sono leggenda secondo te??... un'attore come will, di un'eleganza oltre che estetica anche verbale e psicologica è adatto ad interpretare un film come quelo?..... a mio parere smith può interpretare qualunque genere al meglio risultando pienamente gradito al pubblico .. mi sconvolge il fatto che nn sia molto apprezzato su sto forum..
| |

Oziatore professionista
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 16:02 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
foxycleo ha scritto:
| Temo per Io sono leggenda. |
|
|
Siamo in due,anche perchè ho molto amato il libro. |
|
|
puoi spiegarmi, o meglio descrivermi questo libro dato che nn lo conosco...
| |