al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Jack Nicholson Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
dirtycla
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1120
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 15:56 | IP Salvato Riporta dirtycla

X me e' lui il migliore.Non e' il piu' bravo ,lo considero alla stesso livello di De Niro(che e' stato eletto il + grande del secolo) e Al Pacino,solo che e' quello che mi emoziona di +.Ha delle espressioni che raccontano + di mille parole,soprattutto il suo ghigno.X fare un esempio in Mars Attack interpreta due ruoli differenti:il buzzurro texano e il presidente degli Stati Uniti, lo ho ascoltato in lingua originale e vi assicuro che e' strepitoso.A volte mi basta vedere una sua foto x iniziare a ridere o terrorizzarmi come nella famosa foto di Shining che ho appeso sulla porta della mia stanza.
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla
 
barbara
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 04 Novembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 657
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 16:11 | IP Salvato Riporta barbara

Hai notato su Mars Attacks che genio che è quando cerca, come presidente, di convincere i marziani alla pace e dice:
-Perchè non possiamo vivere tutti insieme? LA TERRA (e fa un gesto grande con la mano) e marte(e fa un gesto piccolino)
Quella scena mi fa sbellicare ogni volta che la vedo
Top ^ Letto barbara's Profilo Cerca per altri Messaggi per barbara
 
dirtycla
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1120
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 16:25 | IP Salvato Riporta dirtycla

E xche' la voce profonda che da' al texano con quella cadenza...strepitoso.Grande Jack!Oltretutto mi piace xche' si vede che e'un grande figlio di...uno che la vita se l'e' goduta e se la gode tutt'ora."Nu frati" come diciamo noi al Sud.Oltre che naturalmente un attore fantastico.
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla
 
Lo Pan
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 31 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 142
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 16:40 | IP Salvato Riporta Lo Pan

Questo attore è uno dei volti migliori che ci sono in circolazione, io l'ho adorato nei film di tim burton (Mars Attaks e Batman), nei film d'autore come The Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo e molti altri film .. ultimamente si è dato alla commedia e sembra che stia riscuotendo un enorme successo, in terapia d'urto regge tutto il film, sono curioso di vedere something's gotta give..
Top ^ Letto Lo Pan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lo Pan
 
barbara
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 04 Novembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 657
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 16:43 | IP Salvato Riporta barbara

Io l'ho vista quella commedia: lui è bravissimo come sempre, ma il film lascia molto a desiderare. Consiglio a tutti di risparmiare i soldi del biglietto e di aspettare tutt'al più che esca in cassetta-dvd.
Top ^ Letto barbara's Profilo Cerca per altri Messaggi per barbara
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 11 Febbraio 2004 alle 19:55 | IP Salvato Riporta marco86

Jack è un grandissimo!!!Praticamente riesce ad essere immenso in ogni film che interpreta,dai classici come Shining,Chinatown,Qualcuno volò sul nido del cuculo agli ultimi About schmidt ecc.
Inoltre ha una naturale propensione per le commedie...
Veramente un grande
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
Sarah
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 26 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 89
Postato: 12 Febbraio 2004 alle 19:27 | IP Salvato Riporta Sarah

penso sia uno dei migliori,che riesce a salvare i film anche quando questi sono scadenti..basta ricordarlo in film come shining,voglia di tenerezza,qualcuno volò sul nido del cuculo..ecc.
insomma un grande attore!!
Top ^ Letto Sarah's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sarah
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.