| Autore |
|
lampard8 Membri Platino

Amante del trash allitaliana
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7669
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 13:41 | IP Salvato
|
|
|
Murray mi fa scompiasciare dalle risate,è letteralmente un grande. Voi cosa ne pensate?In quale film lo preferite? Io vado ad occhi chiusi su"Tutte le manie di Bob" uno dei film più sottovalutati che io però adoro!Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni:
1)Sul BILL MURRAY ATTORE
2)SE SIETE D'ACCORDO CON ME CHE E'INGIUSTAMENTE SOTTOVALUTATO.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 14:33 | IP Salvato
|
|
|
Murray è come il vino, piu' invecchia e piu' migliora.Ultimamente mi piace in queste sue recitazioni dimesse e sottotono come in "Lost in translation" o Broken flowers".
Precedentemente lo apprezzavo ma non mi faceva impazzire, anche se è stato uno dei miti della mia infanzia grazie al ruolo in "Ghostbusters".
A mio avviso la sua migliore interpretazione la fornisce in "Lost in translation".
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 17:48 | IP Salvato
|
|
|
A me Bill Murray piace davvero assai come attore e lo considero un pò sottovalutato... Ricomincio da Capo e Sos Fantasmi sono quelli che mi piacciono di più...
__________________ La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 19 Ottobre 2006 alle 12:44 | IP Salvato
|
|
|
Ci devo un po' pensare. Pero' Murray e' un grande e quoto Tyler: piu' passa il tempo piu' migliora!
Sono indecisa tra "Ricomincio da capo", "Lost in traslation" e "Broken flowers" (che pero' manca!).
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 19 Ottobre 2006 alle 20:35 | IP Salvato
|
|
|
lost in translation
mi è venuta in mente la scena in cui deve fare la pubblicità bwawaawaw
è un grande!
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 20 Ottobre 2006 alle 10:07 | IP Salvato
|
|
|
Ok, ho deciso e votato per Lost in traslation; e' fantastica anche l'espressione di Murray nella locandina del film in cui siede sul letto in vestaglia e ciabatte!
Peccato solo per la traduzione del titolo, che, come spesso accade, fa perdere fascino al film.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |