| Autore |
|
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 05 Settembre 2006 alle 12:47 | IP Salvato
|
|
|
Dal momento che Isabelle Huppert ha iniziato a recitare all'incirca a 16 anni ho tralasciato numerosi film; "Madame Bovary", "Il tempo dei lupi", "Deux", "Gabrielle" ecc.... Scusate
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 05 Settembre 2006 alle 13:42 | IP Salvato
|
|
|
Non li ho visti tutti, ricordo però con piacere La merlettaia. Lei è bravissima
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 05 Settembre 2006 alle 14:54 | IP Salvato
|
|
|
Questa è un'attrice che mi fa impazzire, non solo la trovo bravissima ma è anche molto affascinante nonostante non sia esattamente bellissima.
Non ho visto tutti i film citati nell'elenco,tra quelli che conosco voto "La pianista" dove la Huppert fornisce una prova eccezionale!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 05 Settembre 2006 alle 15:45 | IP Salvato
|
|
|
bè la pianista anche perchè è decidamente il migliore in generale!!
cmq lei non è male peccato che attrici brave, ma magari poco vamp o poco svamp, non vengano considerate per film più importanti.
cmq non lo perchè ma da la pianista, vi è venuta la fissa che potrebbe essere un'ottima musa per il polanski ti qualche anno fà! peccato...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 06 Settembre 2006 alle 18:12 | IP Salvato
|
|
|
Ne "La pianista" e' incredibile, personalmente mi e' piaciuta molto in "Grazie per la cioccolata"; comunque in ogni film la sua intensita' emerge in modo quasi aggressivo ed e' questo che la rende affascinante.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 06 Settembre 2006 alle 19:56 | IP Salvato
|
|
|
Bravcissima in tutti i film di Claude Chabrol.
Il buio nella mente
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 07 Settembre 2006 alle 22:39 | IP Salvato
|
|
|
Splendida!
L'ho vista a Venezia con Chabrol, presentava "Grazie per la cioccolata". Dal vivo è anche meglio.
Voto il film di Ozon, perché è straordinario e la Huppert, pur conservando la sua abituale algidezza, si presta a portare quel suo ruolo così tipico in un contesto grottesco senza mai cedere a tentazioni gigionesche. E' un po' come se avesse ironizzato su se stessa, ma conferendo allo stesso tempo assoluta credibilità al suo personaggio. Grande.
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 07 Settembre 2006 alle 22:51 | IP Salvato
|
|
|
Ho sempre avuto un debole per lei, due dei film in elenco non li ho visti comunque voto grazie per la cioccolata.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 08 Settembre 2006 alle 13:53 | IP Salvato
|
|
|
C'era un film particolarmente bello , si chiama "colpo di spugna" , (di Bernard tavernier, uno dei primi), in cui c'è la Huppert giovanissima (e con Noiret). L'ho visto prima dell'estate.
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 08 Settembre 2006 alle 14:39 | IP Salvato
|
|
|
"Colpo di spugna" so che e' del 1982, ma non l'ho mai visto lo cerchero'! Dei film in cui era molto giovane mi e' piaciuto La merlettaia.
Ho visto che hai citato "Il buio nella mente", ispirato al romanzo "La morte non sa leggere" anche a me e' piaciuto molto. Nel film e' molto brava anche Sandrine Bonnaire.
|
| Top ^ |
|
| |