| Autore |
|
Rosie Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1
|
| Postato: 16 Luglio 2006 alle 21:33 | IP Salvato
|
|
|
Ciao a tutti sono nuova di questo forum, mi chiamo Francesca. Comunque non mi sembra di aver visto un topic su questo attore e perciò l'ho creato. Volevo sapere che ne pensate di lui come attore emergente. Io credo che in Brokeback mountain sia stato assolutamente bravo....
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 09:54 | IP Salvato
|
|
|
Ciao Francy,secondo me è bravo....se non si butta via con caxxate commerciali puo' avere le potenzialita' giuste per sfondare.
L'ho apprezzato molto nei "Segreti...." ma anche in "Donnie Darko" e "Jarhead".
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 10:49 | IP Salvato
|
|
|
Ciao, anche io mi associo ai complimenti, lo trovo bravo, di sicuro partendo da Donnie Darko (film straordinario).
L'ultimo film che ho visto in cui recitava e' stato the Proof con A. Hopkins e G.Paltrow.
Inoltre quando l'ho visto in coferenza stampa a Venezia e in altre interviste l'ho iniziato ad apprezzare anche per il resto oltre alla bravura!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 10:50 | IP Salvato
|
|
|
P.S. tylerdurden73 mi piace un sacco il tuo avatar!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 10:53 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
| P.S. tylerdurden73 mi piace un sacco il tuo avatar! |
|
|
Grazie foxy
Depp è un attore che amo molto,in versione Capitano Jack Sparrow mi ha fatto impazzire.
Vedo che siamo d'accordo su Gyllenhall,ma non ho capito se in Proof ti è piaciuto.A mio avviso lui non era male, ma la pellicola non mi ha detto nulla.
Ciao!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 11:06 | IP Salvato
|
|
|
Dato che avevo fatto solo complimenti ho citato Proof solo come ultimo film visto in cui recitava Jake. Lui in effetti non se la cava male nemmeno lì, ma il film l'ho trvato un po' noioso, la storia e il modo in cui e' narrata non mi hanno convinto, cmq film veramente brutti sono altri!
Anche io amo Depp, altro attore che cerca di non vendersi al migliore offerente e di estrema intensità; poi il personaggio che hai scelto e' veramente grande
|
| Top ^ |
|
| |
piernelweb Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 11:15 | IP Salvato
|
|
|
Buon attore in crescita; l'ho apprezzato in Donnie Darko, Jarehead e soprattutto ne i Segreti di Brokeback Mountain.
Secondo me ha la faccia da buono; per ora lo vedo pertanto in determinati ruoli. Vedremo se mi smentirà in seguito...
|
| Top ^ |
|
| |
Alpha Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 27 Agosto 2006 alle 20:39 | IP Salvato
|
|
|
Come attore non è male..in Donnie Darko e anche B.Mountain
non mi è dispiaciuto..ma porca miseria ha una faccia da pesce lesso terrificante! Peggiore solo Orlando Bloom..nn parlo come attore eh!
|
| Top ^ |
|
| |
T3NAX86 Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223
|
| Postato: 27 Agosto 2006 alle 20:49 | IP Salvato
|
|
|
mi garba di piu G.Garcia Bernal...so che non c'entra nulla,ma un po si assomigliano,esteticamente
|
| Top ^ |
|
| |
Alpha Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 27 Agosto 2006 alle 21:03 | IP Salvato
|
|
|
beh..è gia meglio..si assomigliano ma perlomeno sembra un pò meno "piallato" dal collo in su..
|
| Top ^ |
|
| |