| Autore |
|
AMERICANFREE Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:01 | IP Salvato
|
|
|
Ciao a tutti! Quale attore/attrice hanno ricevuto un oscar senza assolutamente meritarlo? A me viene in mente Gwineth Paltrow in Shakespeare in Love per me un film insulso.........Cuba Gooding Jr vince per la sua nn grande interpretazione nel sopravvalutatissimo Jerry Maguire a discapito di Norton in Schegge Paura......Adrien Brody per il Pianista completamente monoespressivo.
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:10 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
| Ciao a tutti! Quale attore/attrice hanno ricevuto un oscar senza assolutamente meritarlo? A me viene in mente Gwineth Paltrow in Shakespeare in Love per me un film insulso.........Cuba Gooding Jr vince per la sua nn grande interpretazione nel sopravvalutatissimo Jerry Maguire a discapito di Norton in Schegge Paura......Adrien Brody per il Pianista completamente monoespressivo. |
|
|
Sono d'accordo per Cuba & Gwyneth, assolutamente no per Brody, che ho trovato magnifico, anche se il film lo aiutava.
Probabilmente č stato esagerato anche l'oscar a Robin Williams per Will Hunting, ma lo prendo come un risarcimento per quello mancato dell'attimo fuggente.
Di manica larga poi anche l'oscar alla jolie per quella mediocritą di ragazze interrotte.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
al_pacino Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 68
|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:13 | IP Salvato
|
|
|
Non sono d'accordo per Cuba Gooding Jr, per me č strameritato l'Oscar
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:18 | IP Salvato
|
|
|
mi e' venuto in mente Catherine Zeta-Jones in Chicago..........secondo me immeritato avrei visto meglio Renče Zellweger........ poi nn credi che Russel Crowe meritava di piu' l'oscar in Beatiful Mind che nel gladiatore..........
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:21 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
| mi e' venuto in mente Catherine Zeta-Jones in Chicago..........secondo me immeritato avrei visto meglio Renče Zellweger........ poi nn credi che Russel Crowe meritava di piu' l'oscar in Beatiful Mind che nel gladiatore.......... |
|
|
L'avevo rimossa la zeta-jones... immeritatissimo anche l'oscar alla roberts per erin broccolic!
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:25 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
AMERICANFREE ha scritto:
| mi e' venuto in mente Catherine Zeta-Jones in Chicago..........secondo me immeritato avrei visto meglio Renče Zellweger........ poi nn credi che Russel Crowe meritava di piu' l'oscar in Beatiful Mind che nel gladiatore.......... |
|
|
L'avevo rimossa la zeta-jones... immeritatissimo anche l'oscar alla roberts per erin broccolic! |
|
|
Pienamente daccordo. Poi io ad esempio a malincuore nn avrei dato l'oscar a Begnini ........preferivo Edward Norton in American History x........anke se Begnini e' stato un grande in La vita e' bella
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:27 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
AMERICANFREE ha scritto:
|
|
L'avevo rimossa la zeta-jones... immeritatissimo anche l'oscar alla roberts per erin broccolic! |
|
|
Pienamente daccordo. Poi io ad esempio a malincuore nn avrei dato l'oscar a Begnini ........preferivo Edward Norton in American History x........anke se Begnini e' stato un grande in La vita e' bella |
|
|
Concordo.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:36 | IP Salvato
|
|
|
poi dire che Al Pacino nn ha vinto l'oscar in " Il Padrino parte I parte II e in Carlito's Way mi sembra a dir poco scandaloso...............
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:42 | IP Salvato
|
|
|
Se cominciamo a parlare degli oscar non assegnati non finiamo pił...solo De Niro e Meryl Streep ne avanzano a decine, ed anche lo stesso Brando ha un discreto credito con gli Academy...
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 25 Giugno 2006 alle 19:42 | IP Salvato
|
|
|
a volte mi viene da pensare che agli oscar nn si premia piu' la qualita' o il talento.......scelgono i film basandosi su vari criteri ovvero.......se nn premiassimo quel film che parla di ebrei e di campi di concentramento......ci darebbero dei fascisti?? Questo tipo e' contrario alla guerra dobbiamo assolutamente premiarlo se no penseranno che siamo dei guerrafondai!! ed altri ragionamenti simili. che ne pensate............
|
| Top ^ |
|
| |