al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Cattivi si nasce Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: Quali fra questi personaggi è secondo voi il più cattivo??
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
1 [7,14%]
3 [21,43%]
2 [14,29%]
1 [7,14%]
6 [42,86%]
0 [0,00%]
1 [7,14%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 23 Marzo 2006 alle 19:21 | IP Salvato Riporta VincentVega1

bhè, se ne avete altri fate pure!!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 23 Marzo 2006 alle 20:04 | IP Salvato Riporta paul

I 4 protagonisti di Salò e i 4 protagonisti di Cannibal Holocaust.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 23 Marzo 2006 alle 21:05 | IP Salvato Riporta Andre85

face off?? EH?
tony ha un cuore d'oro!
commodo è solo da ammirare

freddy kruger non può essere....lui non dorme mai per paura di trovarsi in un incubo chuck norris

shining! voto jack e i suoi barbon


ci sarebbe stato bene un alien o il tizio vestito da samurai (guineapig)

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Daddy cool

Registrato: 25 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13206
Postato: 24 Marzo 2006 alle 10:39 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

Sicuramente il buon Jack Torrance vince a mani basse....grandissimo!
Medaglia d'argento Per Freddy Krueger...
Per Rocco l'inserimento in classifica(e visto che si parla di lui,inserimento è la parola esatta)ci sta tutto,quando tromba è proprio un animale!

__________________
"Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
Top ^ Letto tylerdurden73's Profilo Cerca per altri Messaggi per tylerdurden73
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 24 Marzo 2006 alle 12:52 | IP Salvato Riporta cash

ma nu... il più cattivo in assoluto è joe pesci nei film di scorsese, uno che non ha bisogno di fare la faccia cattivissima e di tirarsi le sopracciglia fin sopra i capelli...
lui non sembra cattivo, lui è cattivo.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 24 Marzo 2006 alle 14:49 | IP Salvato Riporta Andre85

urca goodfellas-joe! cmq mi sa che c'era già un 3d del genere...

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 24 Marzo 2006 alle 14:50 | IP Salvato Riporta Andre85



__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 30 Marzo 2006 alle 20:45 | IP Salvato Riporta VincentVega1

penso che la banda bassotti sia più cattiva di barbareschi e compagnia bella!!! cmq è una bella sfida, se la giocano alla pari

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
June
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Gennaio 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 49
Postato: 24 Aprile 2006 alle 16:45 | IP Salvato Riporta June

Voto Commodo. Perchè ha lo sguardo inquietante!
Smbra così "naturalmente" cattivo che ho stentato a volergli bene in "The village".
E se si fosse messo a capo dei mostri e avesse divorato tutto il villaggio??????
personcina dopo personcina?????????

forse esagero.
Top ^ Letto June's Profilo Cerca per altri Messaggi per June
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Aprile 2006 alle 17:49 | IP Salvato Riporta Aliena

ma no
i veri cattivi non sono quelli che esibiscono esplicitamente la loro cattiveria interiore esteriormente..
quindi direi Marilyn Monroe in Niagara..
eh... chi non l'ha visto non può lontanamente immaginare..


oppure il russo di The Snatch.. quello si che era cattivo...

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,7031 secondi.