| Autore |
|
valerio1989 Membri Oro


Registrato: 06 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 505
|
| Postato: 12 Marzo 2006 alle 14:58 | IP Salvato
|
|
|
Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?)
|
| Top ^ |
|
| |
Johnny4ever Membri Standard


Registrato: 01 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 146
|
| Postato: 12 Marzo 2006 alle 15:58 | IP Salvato
|
|
|
bè...tutto dipende dal successo del film ,il caro Daniel è stato molto fortunato...ke ci vuoi fare? Così va il mondo...
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 12 Marzo 2006 alle 16:31 | IP Salvato
|
|
|
valerio1989 ha scritto:
Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?) |
|
|
i soldi non fan la felicità...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 12 Marzo 2006 alle 16:34 | IP Salvato
|
|
|
valerio1989 ha scritto:
Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?) |
|
|
ma a te non piaceva Vasco una volta?
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
valerio1989 Membri Oro


Registrato: 06 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 505
|
| Postato: 12 Marzo 2006 alle 21:33 | IP Salvato
|
|
|
a me???????io ODIO vasco con tutto me stesso!
|
| Top ^ |
|
| |
Johnny4ever Membri Standard


Registrato: 01 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 146
|
| Postato: 13 Marzo 2006 alle 20:07 | IP Salvato
|
|
|
Xkè? canta così bene...
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Marzo 2006 alle 10:50 | IP Salvato
|
|
|
mi ricorda tanto qualcuno...

__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
Johnny4ever Membri Standard


Registrato: 01 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 146
|
| Postato: 14 Marzo 2006 alle 19:05 | IP Salvato
|
|
|
già,ke fine ha fatto?
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Marzo 2006 alle 23:33 | IP Salvato
|
|
|
vuoi sapere? guarda lo smile....
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |