al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Daniel Radcliffe Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
valerio1989
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 06 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 505
Postato: 12 Marzo 2006 alle 14:58 | IP Salvato Riporta valerio1989

Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?)
Top ^ Letto valerio1989's Profilo Cerca per altri Messaggi per valerio1989
 
Johnny4ever
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Novembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 146
Postato: 12 Marzo 2006 alle 15:58 | IP Salvato Riporta Johnny4ever

bè...tutto dipende dal successo del film ,il caro Daniel è stato molto fortunato...ke ci vuoi fare? Così va il mondo...
Top ^ Letto Johnny4ever's Profilo Cerca per altri Messaggi per Johnny4ever
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 12 Marzo 2006 alle 16:31 | IP Salvato Riporta paul

valerio1989 ha scritto:
Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?)


i soldi non fan la felicità...

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 12 Marzo 2006 alle 16:34 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

valerio1989 ha scritto:
Ho trovato, sul settimanale di più, un articolo su daniel radcliffe(il ragazzo ke interpreta Harry Potter)ed ecco cosa c'era scritto...."DANIEL RADCLIFFE 16 anni, attore interprete di harry potter, è al primo posto nella classifica dei ragazzi più ricchi della Gran Bretagna fatta dal Sunday Times: ha un patrimonio di quasi 23 MILIONI DI EURO, circa 45 miliardi di lire" ......ora, premetto ke sono un fan sfegatato ma, mi chiedo: i film di Harry Potter saranno pure fantastici ma cosa ci vado a fare io a scuola quando un ragazzo della mia età (che neanche sa recitare + di tanto) ha un patrimonio di 23 MILIONI DI EURO???!!!voi ke ne pensate.....(p.s. volevo inserire l'immagine dell'articolo ma nn sò cm si fà....me lo spiegate x fav..?)


ma a te non piaceva Vasco una volta?

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
valerio1989
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 06 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 505
Postato: 12 Marzo 2006 alle 21:33 | IP Salvato Riporta valerio1989

a me???????io ODIO vasco con tutto me stesso!
Top ^ Letto valerio1989's Profilo Cerca per altri Messaggi per valerio1989
 
Johnny4ever
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Novembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 146
Postato: 13 Marzo 2006 alle 20:07 | IP Salvato Riporta Johnny4ever

Xkè? canta così bene...
Top ^ Letto Johnny4ever's Profilo Cerca per altri Messaggi per Johnny4ever
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 14 Marzo 2006 alle 10:50 | IP Salvato Riporta Andre85

mi ricorda tanto qualcuno...


__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
Johnny4ever
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Novembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 146
Postato: 14 Marzo 2006 alle 19:05 | IP Salvato Riporta Johnny4ever

già,ke fine ha fatto?
Top ^ Letto Johnny4ever's Profilo Cerca per altri Messaggi per Johnny4ever
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 14 Marzo 2006 alle 23:33 | IP Salvato Riporta Andre85

vuoi sapere? guarda lo smile....

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1563 secondi.