al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Kirsten Dunst Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
hitman83
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 17 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13
Postato: 07 Febbraio 2006 alle 23:21 | IP Salvato Riporta hitman83

Raga aiutatemi. Approfittando anche del fatto che è stata recentemente inserita la sua biografia volevo chiedervi un parere su Kirsten Dunst. Io purtroppo non riesco a essere obiettivo perchè assomiglia troppo a una ragazza che ha avuto un significato importantissimo per me. Ogni volta che la vedo in un film me la ricorda e quindi me ne innamoro. Mio fratello dice che non vale molto come attrice, io credo che se la sia cavata nei film in cui l'ho vista (i 2 spiderman, se mi lasci ti cancello, wimbledon, intervista col vampiro) e penso che se una inizia a fare cinema a 10 anni ci sarà una dote naturale no??? (o una grande raccomandazione). Ad ogni modo volevo un commento possibilmente Tecnico da chi ne capisce più di me!! THANKS
Top ^ Letto hitman83's Profilo Cerca per altri Messaggi per hitman83
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 10 Febbraio 2006 alle 17:44 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Secondo me è un'attrice troppo sopravvalutata,le uniche interpretezioni degni di nota sono JUMANGI(O COME CA.ZZO SI SCRIVE)e INTERVISTA COL VAMPIRO.
In sostanza meglio da bambina che da grande.

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
slaytanic
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 29
Postato: 16 Febbraio 2006 alle 13:37 | IP Salvato Riporta slaytanic

ti consiglio "Il giardino delle vergini suicide"; secondo me una buona interpretazione di Kirsten. mi sembra sia del '98 o giù di li'...
Top ^ Letto slaytanic's Profilo Cerca per altri Messaggi per slaytanic
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 23 Febbraio 2006 alle 20:00 | IP Salvato Riporta Requiem

Me la scoperei di brutto. anche a me piace molto.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
T3NAX86
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 12 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 223
Postato: 24 Febbraio 2006 alle 11:30 | IP Salvato Riporta T3NAX86

prima di lei me ne scoperai altre 5-6000 di attrici..se è quella rotondina di Spiderman
Top ^ Letto T3NAX86's Profilo Cerca per altri Messaggi per T3NAX86
 
gei§t
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Febbraio 2006
Residenza: Australia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 25 Febbraio 2006 alle 11:55 | IP Salvato Riporta gei§t

La mia preferita;

Mi ha fulminato in Crazy/Beautiful
Top ^ Letto gei§t's Profilo Cerca per altri Messaggi per gei§t
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.