| Autore |
|
bonny0clide Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5
|
| Postato: 07 Novembre 2003 alle 16:10 | IP Salvato
|
|
|
secondo me Meyl streep è 1 attrice straordinaria! sono 1 sua grande fan! e 2° voi?
|
| Top ^ |
|
| |
Sarah Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 89
|
| Postato: 18 Febbraio 2004 alle 18:55 | IP Salvato
|
|
|
anke per me è tra le migliori......la adoroooooooooooooo
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 19 Febbraio 2004 alle 17:55 | IP Salvato
|
|
|
Ciao!Sono contenta ke tu mi abbia risposto!Fa sempre piacere comunicare con qlkn e sopratutto scambiare le opinioni!Ritornando al fatto di Meryl Streep, nn ci crederai ma... ho 1 cartella solo x le sue splendide foto!Qual è il tuo film preferito, interpretato da lei naturalmente?A me ha colpito molto I PONTI DI MADISON COUNTY la storia è incantevole e le interpretazioni degli entrambi attori è stata sensazionale!Aspetto 1 tua critica!Ciao Sarah, spero di conoscerti meglio![:P]
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 19 Febbraio 2004 alle 18:20 | IP Salvato
|
|
|
A me non piace tanto, però i ponti di madison County è stupendo. Un film classico, quello di Eastwood, fra i suoi capolavori.
Lei cmq è una brava attrice, anche se ormai ha una certa età.
Anche nell'ultimo che ha fatto è molto brava (mi riferisco a The hours), ma a me il film non è piaciuto per niente. Anzi per me è stata la + grossa bufala della scorsa stagione. Purtroppo quella pellicola mi ha solo infastidito, è il classico film presuntuoso, che si regge in piedi solo sulla bravura degli attori, la Streep, la Kidman e la Moore.
|
| Top ^ |
|
| |
Sarah Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 89
|
| Postato: 20 Febbraio 2004 alle 19:00 | IP Salvato
|
|
|
meryl streep ha fatto tanti film in cui ha dimostrato il suo talento e la sua bravura:
la scelta di sophie(lì è stata bravissima,anche perchè riusciva a trasmettere veramente tristezza e dolore)
la mia africa(mi è piaciuto anche il film)
la voce dell'amore(mi pare si intitolasse cos')
e tanti altri..
cmq anche in film comici(la morte ti fa bella)lei mi è sempre piaciuta.
riguardo a the hours,anche se il film non è nulla di ché,lei come al solito recita benissimo e,a dir la verità,mi è piaciuta di più delle altre(nonostante siano state bravissime)..anche i ponti di madison county,come hai citato già.
bonny0clide,anche per me è un piacere comunicare con te e spero di conoscerti meglio.
ciaoooo
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 21 Febbraio 2004 alle 15:03 | IP Salvato
|
|
|
Innanzitutto 1 grande CIAO a tutti coloro ke mi hanno donato 1 loro risposta!(Sarah e Requiem).Sapete poco tempo fa ho visto 1 altro grande film sentimentale di Meryl Streep, Innamorarsi, e mi ha lasciato 1 grande emozione!Ciò ke è vero è ke Meryl Streep ha saputo cimentarsi in film molto profondi e saputo interpretare i ruoli più difficoltosi!Essendo 1 gran fan di Meryl Streep ho deciso di registrarmi tutti i suoi film!E devo dire ke questo è 1 xiodo favorevole dato ke quasi ogni settimana, sia in televisione ke su Sky, stanno trasmettendo molti suoi film!L'unica cosa di cui mi lamento (naturalmente nn c'entra con i film di Meryl!)è ke fanno SEMPRE TROPPA PUBBLICITA'!Quindi il + delle volte non sono riuscita a registrare alcuni film e x registrare INNAMORARSI ho dovuto comprare la cassetta di 4 ORE!!Kissà magari qst cosa infastidisce anke voi!Ciao a tutti!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
5percentnation Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 134
|
| Postato: 15 Aprile 2004 alle 10:17 | IP Salvato
|
|
|
A me ricorda la mamma...
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 15:24 | IP Salvato
|
|
|
5percentnation ha scritto:
A me ricorda la mamma... |
|
|
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 18 Aprile 2004 alle 15:29 | IP Salvato
|
|
|
Scusa! X sbaglio ho copiato la tua opinione (di cui x altro nn ho capito il signficato). Xdonami ma nn comprendo... Attribuisci quest'attrice ad 1 mamma xkè è veramente una mamma (nn so se 6 informato ma ha 4 figli di cui 2 si kiamano una Mary e l'altra Louise, proprio come il suo nome) oppure xkè la ritieni troppo matura x te? Mmmh, può darsi. Rifletti 1 attimino, rispondi e spiegati meglio. Siamo in forum ragazzino della mamma!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 29 Aprile 2004 alle 09:32 | IP Salvato
|
|
|
Anche secondo me è una grande...ho visto "la morte ti fa bella" almeno 20 volte e mi fa morire dalle risate sempre! poi ho visto una sua piccola parte in A.I. e pure mi è piaciuta...in conclusione posso dire che Meryl Streep è una grande del cinema!
|
| Top ^ |
|
| |