al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: attori\attrici sottovalutati Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 15:50 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

Secondo voi chi sn gli attori o attrici che sn sottovalutati dalla critica e dal cinema in generale...............e vengono spesso fatti recitare con ruoli nn da protagonisti...... o in film di secondo piano. Io ne cito alcuni : James Wood ...... sottovalutato gli fanno fare solo certi film del c....... mentre potrebbe interpretare personaggi molto piu' complessi, Gary Oldman.......Daniel Day-Lewis............Jeff Bridges ha fatto alcuni film interess come Arlington road........
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:27 | IP Salvato Riporta marco86

steve buscemi,joe pesci,jim carrey...sono i primi che mi vengono in mente.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
priss
Moderatori
Moderatori
Avatar
Svirgolettatrice capo

Registrato: 16 Febbraio 2005
Residenza: Mayotte
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3567
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:43 | IP Salvato Riporta priss

hey ma perchè li ritenete sottovalutati?

su steve buscemi posso anche essere daccordo ma oldman, daniel day lewis, per non parlare di carey e pesci non mi sembrano dei poveri stro.nzi... non è che se non ti fanno fare l'eroe tipo rambo sei per forza un poveraccio.
io piuttosto penso che guy pearce sia sottovalutato perchè anche se fa bei film sono sempre un po' sottotono... anche se comunque questo low profile gli sta a pennello!

__________________
morirete tutti
Top ^ Letto priss's Profilo Cerca per altri Messaggi per priss
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:56 | IP Salvato Riporta paul

Carrey però un Oscaretto se lo meriterebbe...

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
bungle77
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Novembre 2005
Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 947
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 17:13 | IP Salvato Riporta bungle77

Billy Bob Thornton, C.Walken

__________________
http://www.passioneviola.it
Top ^ Letto bungle77's Profilo Cerca per altri Messaggi per bungle77
 
priss
Moderatori
Moderatori
Avatar
Svirgolettatrice capo

Registrato: 16 Febbraio 2005
Residenza: Mayotte
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3567
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 17:14 | IP Salvato Riporta priss

ma dai... ma mica l'oscar è il metro di giudizio più attendibile!
allora se ci pensi liam neeson, edward norton e manco harrison ford hanno mai vinto un oscar... vuol dire che sono sottovalutati?

mentre invece ne ha uno a casa matt damon...

__________________
morirete tutti
Top ^ Letto priss's Profilo Cerca per altri Messaggi per priss
 
elfavy
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
L’ Elfa Cadavere

Registrato: 18 Giugno 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 616
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:38 | IP Salvato Riporta elfavy

sono d'accordissimo per quanto riguarda steve buscemi..poi citerei alla grande Liam Neeson, ricordo shindler's list dove ha ottenuto il ruolo da protagonista (notato da spielberg a teatro in anna christie) e in numerosi altri film di neil jordan...ora ad hollywood gli riconoscono (dopo 30anni) l'aura del grande attore ma spero veramente che un giorno si guadagni quella cavolo di statuetta ... perchè l'oscar se lo merita di sicuro.. è un po il sogno di ogni attore anche se secondo me non significa che chi non l'ha ricevuta sia da meno!
Top ^ Letto elfavy's Profilo Cerca per altri Messaggi per elfavy
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:50 | IP Salvato Riporta antoniuccio

priss ha scritto:
ma dai... ma mica l'oscar è il metro di giudizio più attendibile!
allora se ci pensi liam neeson, edward norton e manco harrison ford hanno mai vinto un oscar... vuol dire che sono sottovalutati?

mentre invece ne ha uno a casa matt damon...


si secondo me si, quei tre sono stati sottovalutati.
E ci dimentichiamo delle donne? Glenn Close e Sigourney Weaver non lo strameritano l'Oscar?
E Cary Grant non l'avrebbe meritato, poverino?

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:50 | IP Salvato Riporta antoniuccio

bungle77 ha scritto:
Billy Bob Thornton, C.Walken


Billy B. Thornton lo vinse come sceneggiatore di Slim blade.

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 17 Gennaio 2006 alle 20:05 | IP Salvato Riporta Requiem

AMERICANFREE ha scritto:
Secondo voi chi sn gli attori o attrici che sn sottovalutati dalla critica e dal cinema in generale...............e vengono spesso fatti recitare con ruoli nn da protagonisti...... o in film di secondo piano. Io ne cito alcuni : James Wood ...... sottovalutato gli fanno fare solo certi film del c....... mentre potrebbe interpretare personaggi molto piu' complessi, Gary Oldman.......Daniel Day-Lewis............Jeff Bridges ha fatto alcuni film interess come Arlington road........


Jeff Bridges, ha fatto qualche filmettino un pochino + bello di Arlington Road.
Poverino anche se sembra è già vecchiotto nei suoi ormai quasi 30 anni di film. Indimenticabile al fianco di Clint Eastwood in "quella calibro 20 per lo specialista", e da Oscar, agli esordi nell'assoluto capolavoro di John Huston "Città amara".
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.