| Autore |
|
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 15:50 | IP Salvato
|
|
|
Secondo voi chi sn gli attori o attrici che sn sottovalutati dalla critica e dal cinema in generale...............e vengono spesso fatti recitare con ruoli nn da protagonisti...... o in film di secondo piano. Io ne cito alcuni : James Wood ...... sottovalutato gli fanno fare solo certi film del c....... mentre potrebbe interpretare personaggi molto piu' complessi, Gary Oldman.......Daniel Day-Lewis............Jeff Bridges ha fatto alcuni film interess come Arlington road........
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:27 | IP Salvato
|
|
|
steve buscemi,joe pesci,jim carrey...sono i primi che mi vengono in mente.
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:43 | IP Salvato
|
|
|
hey ma perchè li ritenete sottovalutati?
su steve buscemi posso anche essere daccordo ma oldman, daniel day lewis, per non parlare di carey e pesci non mi sembrano dei poveri stro.nzi... non è che se non ti fanno fare l'eroe tipo rambo sei per forza un poveraccio.
io piuttosto penso che guy pearce sia sottovalutato perchè anche se fa bei film sono sempre un po' sottotono... anche se comunque questo low profile gli sta a pennello!
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 16:56 | IP Salvato
|
|
|
Carrey però un Oscaretto se lo meriterebbe...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
bungle77 Collaboratori


Registrato: 17 Novembre 2005 Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 947
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 17:13 | IP Salvato
|
|
|
Billy Bob Thornton, C.Walken
__________________ http://www.passioneviola.it
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 17:14 | IP Salvato
|
|
|
ma dai... ma mica l'oscar è il metro di giudizio più attendibile!
allora se ci pensi liam neeson, edward norton e manco harrison ford hanno mai vinto un oscar... vuol dire che sono sottovalutati?
mentre invece ne ha uno a casa matt damon...
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
elfavy Collaboratori

L Elfa Cadavere
Registrato: 18 Giugno 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 616
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:38 | IP Salvato
|
|
|
sono d'accordissimo per quanto riguarda steve buscemi..poi citerei alla grande Liam Neeson, ricordo shindler's list dove ha ottenuto il ruolo da protagonista (notato da spielberg a teatro in anna christie) e in numerosi altri film di neil jordan...ora ad hollywood gli riconoscono (dopo 30anni) l'aura del grande attore ma spero veramente che un giorno si guadagni quella cavolo di statuetta ... perchè l'oscar se lo merita di sicuro.. è un po il sogno di ogni attore anche se secondo me non significa che chi non l'ha ricevuta sia da meno!
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:50 | IP Salvato
|
|
|
priss ha scritto:
ma dai... ma mica l'oscar è il metro di giudizio più attendibile!
allora se ci pensi liam neeson, edward norton e manco harrison ford hanno mai vinto un oscar... vuol dire che sono sottovalutati?
mentre invece ne ha uno a casa matt damon... |
|
|
si secondo me si, quei tre sono stati sottovalutati.
E ci dimentichiamo delle donne? Glenn Close e Sigourney Weaver non lo strameritano l'Oscar?
E Cary Grant non l'avrebbe meritato, poverino?
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 18:50 | IP Salvato
|
|
|
bungle77 ha scritto:
| Billy Bob Thornton, C.Walken |
|
|
Billy B. Thornton lo vinse come sceneggiatore di Slim blade.
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 17 Gennaio 2006 alle 20:05 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
| Secondo voi chi sn gli attori o attrici che sn sottovalutati dalla critica e dal cinema in generale...............e vengono spesso fatti recitare con ruoli nn da protagonisti...... o in film di secondo piano. Io ne cito alcuni : James Wood ...... sottovalutato gli fanno fare solo certi film del c....... mentre potrebbe interpretare personaggi molto piu' complessi, Gary Oldman.......Daniel Day-Lewis............Jeff Bridges ha fatto alcuni film interess come Arlington road........ |
|
|
Jeff Bridges, ha fatto qualche filmettino un pochino + bello di Arlington Road.
Poverino anche se sembra è già vecchiotto nei suoi ormai quasi 30 anni di film. Indimenticabile al fianco di Clint Eastwood in "quella calibro 20 per lo specialista", e da Oscar, agli esordi nell'assoluto capolavoro di John Huston "Città amara".
|
| Top ^ |
|
| |