al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: convenzionalmente BELLO Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: qual’è l’attore esteticamente più apprezzabile tra i tanti?
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
11 [40,74%]
3 [11,11%]
5 [18,52%]
1 [3,70%]
1 [3,70%]
1 [3,70%]
1 [3,70%]
1 [3,70%]
1 [3,70%]
2 [7,41%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:40 | IP Salvato Riporta Aliena

Ci son decisamente troppi sondaggi che valutano superficilamente
l'aspetto quasi sempre ovviamente gradevole di attricette rinomate.

E' arrivato il momento di riportare al forum
un minimo di discreta decenza e di spessore cultuale (*)
con un grandissimo sondaggio
pregno di simbolico significato visivo e di carattere profondamente artistico.
Chi per voi è il più figo?

(*) nel senso di culto estetico

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:48 | IP Salvato Riporta thohà

Decisamente Brad Pitt.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Molleggiato
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:51 | IP Salvato Riporta Molleggiato

Da ragazzo e parlando solo dal punto di vista estetico direi(so che e' banale) Brad Pitt....ma se fossi una pollastrella e guardassi altri aspetti non avrei dubbi: Jhonny Depp,e forse un po' Ethan Hawke!!
Top ^ Letto Molleggiato's Profilo Cerca per altri Messaggi per Molleggiato
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:52 | IP Salvato Riporta sb6r

io.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Molleggiato
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:53 | IP Salvato Riporta Molleggiato

Uei Thoha' ma va? Brad Pitt???
Top ^ Letto Molleggiato's Profilo Cerca per altri Messaggi per Molleggiato
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:55 | IP Salvato Riporta Aliena

sb6r ha scritto:
io.

perdonami sb6r mi son dimenticata di menzionarti..


__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
Molleggiato
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:56 | IP Salvato Riporta Molleggiato

E tu Aliena? Chi ti fa strippare??
Top ^ Letto Molleggiato's Profilo Cerca per altri Messaggi per Molleggiato
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:58 | IP Salvato Riporta thohà

Molleggiato ha scritto:
Da ragazzo e parlando solo dal punto di vista estetico direi(so che e' banale) Brad Pitt....ma se fossi una pollastrella e guardassi altri aspetti non avrei dubbi: Jhonny Depp,e forse un po' Ethan Hawke!!

Starai scherzando, Molly!





__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Settembre 2005 alle 14:01 | IP Salvato Riporta thohà

Molleggiato ha scritto:
Uei Thoha' ma va? Brad Pitt???

Ma scherzi! Non parliamo di attori, ma di bei figlioli.
Hai presente quel ciuffetto biondo, il torace non poco e non troppo, la coscia muscolosa, il sederino...sbavvv, slurp, slecck

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 15 Settembre 2005 alle 14:02 | IP Salvato Riporta Aenima

Molleggiato ha scritto:
E tu Aliena? Chi ti fa strippare??


Sb6r! E che domande del c***o...
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 

Pagina di 10 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2188 secondi.