| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:40 | IP Salvato
|
|
|
Ci son decisamente troppi sondaggi che valutano superficilamente
l'aspetto quasi sempre ovviamente gradevole di attricette rinomate.
E' arrivato il momento di riportare al forum
un minimo di discreta decenza e di spessore cultuale (*)
con un grandissimo sondaggio
pregno di simbolico significato visivo e di carattere profondamente artistico.
Chi per voi è il più figo?
(*) nel senso di culto estetico
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:48 | IP Salvato
|
|
|
Decisamente Brad Pitt.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Molleggiato Membri Standard


Registrato: 09 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:51 | IP Salvato
|
|
|
Da ragazzo e parlando solo dal punto di vista estetico direi(so che e' banale) Brad Pitt....ma se fossi una pollastrella e guardassi altri aspetti non avrei dubbi: Jhonny Depp,e forse un po' Ethan Hawke!!
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:52 | IP Salvato
|
|
|
io.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Molleggiato Membri Standard


Registrato: 09 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:53 | IP Salvato
|
|
|
Uei Thoha' ma va? Brad Pitt???
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:55 | IP Salvato
|
|
|
perdonami sb6r mi son dimenticata di menzionarti..
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Molleggiato Membri Standard


Registrato: 09 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:56 | IP Salvato
|
|
|
E tu Aliena? Chi ti fa strippare??
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 13:58 | IP Salvato
|
|
|
Molleggiato ha scritto:
| Da ragazzo e parlando solo dal punto di vista estetico direi(so che e' banale) Brad Pitt....ma se fossi una pollastrella e guardassi altri aspetti non avrei dubbi: Jhonny Depp,e forse un po' Ethan Hawke!! |
|
|
Starai scherzando, Molly!

__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 14:01 | IP Salvato
|
|
|
Molleggiato ha scritto:
| Uei Thoha' ma va? Brad Pitt??? |
|
|
Ma scherzi! Non parliamo di attori, ma di bei figlioli.
Hai presente quel ciuffetto biondo, il torace non poco e non troppo, la coscia muscolosa, il sederino...sbavvv, slurp, slecck
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 15 Settembre 2005 alle 14:02 | IP Salvato
|
|
|
Molleggiato ha scritto:
| E tu Aliena? Chi ti fa strippare?? |
|
|
Sb6r! E che domande del c***o...
|
| Top ^ |
|
| |