| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 09 Settembre 2005 alle 22:26 | IP Salvato
|
|
|
recitano bene gli attori stranieri o di casa nostra... quando li guardate recitare chi vi fa entrare nella parte
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 10 Settembre 2005 alle 12:50 | IP Salvato
|
|
|
Peccato.Volevo votare per la millesima volta:la Kidman,jack nicholson,il padrino e shining...
|
| Top ^ |
|
| |
gierma Membri Standard

Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 16
|
| Postato: 11 Settembre 2005 alle 10:43 | IP Salvato
|
|
|
non sapevo che ferilli e bellucci fossero attrici.
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 11 Settembre 2005 alle 10:50 | IP Salvato
|
|
|
su internet dicono di si
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 11 Settembre 2005 alle 13:45 | IP Salvato
|
|
|
Volevo votare "altri" ma poi ho optato per De Niro...l'unico vero attore della lista
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 11 Settembre 2005 alle 15:35 | IP Salvato
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 09:09 | IP Salvato
|
|
|
Il grande Jack. Ma anche: Al Pacino, Robert De Niro, Tom Hanks, Nicole Kidman, Harrison Ford, Kevin Kostner, Glenn Close, Dustin Hoffman, Hanthony Hopkins, Meryl Streep, Kathleen Turner...De gustibus.
(Ma la ferilli, bellucci, de sica non sono attori!).
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
luisa75 Redattore

Piccola scrivana fiorentina
Registrato: 16 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1992
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:43 | IP Salvato
|
|
|
Ma non c'è gara!!!
figuriamoci dire Robert De Niro e Christian De Sica è come dire la bella e la bestia
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 20:06 | IP Salvato
|
|
|
Ricominciamo coi sondaggi idioti?
ah ah ah ah ah
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 20:44 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
Ricominciamo coi sondaggi idioti?
ah ah ah ah ah |
|
|
Già hai quella faccia... se poi ridi così, mi fai una paura...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |