al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: chi sono i migliori Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: recitano bene gli attori stranieri o di casa nostra...
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
1 [10,00%]
7 [70,00%]
2 [20,00%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 09 Settembre 2005 alle 22:26 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

recitano bene gli attori stranieri o di casa nostra... quando li guardate recitare chi vi fa entrare nella parte
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 10 Settembre 2005 alle 12:50 | IP Salvato Riporta norah

Peccato.Volevo votare per la millesima volta:la Kidman,jack nicholson,il padrino e shining...
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
gierma
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 16
Postato: 11 Settembre 2005 alle 10:43 | IP Salvato Riporta gierma

non sapevo che ferilli e bellucci fossero attrici.
Top ^ Letto gierma's Profilo Cerca per altri Messaggi per gierma
 
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 11 Settembre 2005 alle 10:50 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

su internet dicono di si
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 11 Settembre 2005 alle 13:45 | IP Salvato Riporta rox special

Volevo votare "altri" ma poi ho optato per De Niro...l'unico vero attore della lista
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 11 Settembre 2005 alle 15:35 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 12 Settembre 2005 alle 09:09 | IP Salvato Riporta thohà

Il grande Jack. Ma anche: Al Pacino, Robert De Niro, Tom Hanks, Nicole Kidman, Harrison Ford, Kevin Kostner, Glenn Close, Dustin Hoffman, Hanthony Hopkins, Meryl Streep, Kathleen Turner...De gustibus.
(Ma la ferilli, bellucci, de sica non sono attori!).

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
luisa75
Redattore
Redattore
Avatar
Piccola scrivana fiorentina

Registrato: 16 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1992
Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:43 | IP Salvato Riporta luisa75

Ma non c'è gara!!!
figuriamoci dire Robert De Niro e Christian De Sica è come dire la bella e la bestia
Top ^ Letto luisa75's Profilo Cerca per altri Messaggi per luisa75
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 12 Settembre 2005 alle 20:06 | IP Salvato Riporta Requiem

Ricominciamo coi sondaggi idioti?

ah ah ah ah ah
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 12 Settembre 2005 alle 20:44 | IP Salvato Riporta thohà

Requiem ha scritto:
Ricominciamo coi sondaggi idioti?

ah ah ah ah ah

Già hai quella faccia... se poi ridi così, mi fai una paura...

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1563 secondi.