| Autore |
|
Serpico Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 50
|
| Postato: 07 Settembre 2005 alle 17:08 | IP Salvato
|
|
|
a proposito di attori:ma perchè su questo sito tra le biografie degli attori non c'è nemmeno un accenno su Volontè?Eppure mi è sembrato un attore importante nel cinema italiano alla pari dei vari Sordi, Gassman, Mastroianni.mah..
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 07 Settembre 2005 alle 17:57 | IP Salvato
|
|
|
Forse perchè ancora nessuno l'ha fatta. Non sono un moderatore ma credo di poterti dire ugualmente che se hai modo di aiutare lo sviluppo del sito, magari proprio iniziando da questa biografia, saresti ben accetto.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 07 Settembre 2005 alle 18:49 | IP Salvato
|
|
|
Serpico ha scritto:
| a proposito di attori:ma perchè su questo sito tra le biografie degli attori non c'è nemmeno un accenno su Volontè?Eppure mi è sembrato un attore importante nel cinema italiano alla pari dei vari Sordi, Gassman, Mastroianni.mah.. |
|
|
dì la verità hai visto lo speciale su rai tre ieri notte??
bello eh?
io l'ho beccato a metà ma devo dire che effettivamente G.M.Volontè, più che da questo sito, è stato dimenticato un pò da tutta Italia.
peccato!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 07 Settembre 2005 alle 20:30 | IP Salvato
|
|
|
Io non l'ho dimenticato.....
|
| Top ^ |
|
| |
bodego Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 341
|
| Postato: 09 Settembre 2005 alle 20:20 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
Serpico ha scritto:
| a proposito di attori:ma perchè su questo sito tra le biografie degli attori non c'è nemmeno un accenno su Volontè?Eppure mi è sembrato un attore importante nel cinema italiano alla pari dei vari Sordi, Gassman, Mastroianni.mah.. |
|
|
dì la verità hai visto lo speciale su rai tre ieri notte??
bello eh?
io l'ho beccato a metà ma devo dire che effettivamente G.M.Volontè, più che da questo sito, è stato dimenticato un pò da tutta Italia.
peccato!  |
|
|
Secondo me deve aver visto , qualche giorno fa "Un ragazzo di Calabria" verso le 4 del pomeriggio.
|
| Top ^ |
|
| |