| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 04 Settembre 2005 alle 20:00 | IP Salvato
|
|
|
Amando da sempre le donne di classe ed amando alla follia due inarrivabili donne di charme come Grace Kelly e la superlativa Audrey Hepburn, mi sono sempre domandato: esistono ai giorni nostri attrici che potrebbero essere paragonate alla Kelly o alla Hepburn? Insomma attrici a cui affidereste il ruolo di Caccia al ladro o Colazione da Tiffany?
Io credo che ad esempio Juliette Binoche sia una donna di molto fascino...

__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 04 Settembre 2005 alle 20:37 | IP Salvato
|
|
|
Sono d'accordo assolutamente, ma anche Michelle Pfeiffer non scherza in fatto di classe:

__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 04 Settembre 2005 alle 20:51 | IP Salvato
|
|
|
Ecco, è vero, un'altra attrice di classe...però son veramente poche non trovi?
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 04 Settembre 2005 alle 21:31 | IP Salvato
|
|
|
Perle rare. Includerei anche la Blanchette.

__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 04 Settembre 2005 alle 21:58 | IP Salvato
|
|
|
ah ecco...
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 05 Settembre 2005 alle 01:39 | IP Salvato
|
|
|
la paltrow
come classe e finezza va bene, peccato per la recitazione così,così..
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 05 Settembre 2005 alle 08:32 | IP Salvato
|
|
|
Tutte notevoli quelle citate finora, aggiungerei ancora la Kidman e la coppia di uno dei miei film preferiti.

__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
ulisseziu Membri Argento


Registrato: 26 Luglio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 434
|
| Postato: 05 Settembre 2005 alle 14:09 | IP Salvato
|
|
|
Pasionaria ha scritto:
Sono d'accordo assolutamente, ma anche Michelle Pfeiffer non scherza in fatto di classe:
|
|
|
In ladyhawke Michelle è IL FASCINO FEMMINILE.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 05 Settembre 2005 alle 15:56 | IP Salvato
|
|
|
Ah Il Fascino,dote innata..
Eva Green(in una posa piu'delicata)
e la splendida Liv.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
ulisseziu Membri Argento


Registrato: 26 Luglio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 434
|
| Postato: 05 Settembre 2005 alle 16:12 | IP Salvato
|
|
|
Come avrà fatto Liv ad uscire fuori da un padre così non smetterò mai di chiedermelo ...
|
| Top ^ |
|
| |