al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Jessica Alba Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 17 Agosto 2005 alle 13:47 | IP Salvato Riporta rox special

Forse non ve lo mai detto ma io SBAVO per Jessica Alba (come bellezza naturalmente, in quanto a doti di attrice possiamo sorvolare...).
Ho gia il computer pieno di immagini ma non sono ancora soddisfatto quindi se qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare foto (ma anche notizie) della mia adorata mi farebbe un piacere.
Se volete postare qualche sua immagine direttamente in questo post non mi offendo !
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 17 Agosto 2005 alle 14:04 | IP Salvato Riporta thohà

Prova:
http://www.publiweb.com/service/jessica_alba_nuda_gg.html

               

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 17 Agosto 2005 alle 18:21 | IP Salvato Riporta rox special

! Già che c'è scritto "Jessica Alba nuda" è un invito che non si può rifiutare! comunque grazie
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
Sanachan
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 11 Novembre 2003
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1181
Postato: 17 Agosto 2005 alle 20:58 | IP Salvato Riporta Sanachan


Non è che la trovi così bella come dici ma guardandola qui magari un pensierino ce lo farei anch'io...

Ma credo comunque che stia meglio mora

Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:07 | IP Salvato Riporta Andre85

grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!

sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso!

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:13 | IP Salvato Riporta rox special

Sanachan ha scritto:
Non è che la trovi così bella come dici...


A me fa letteralmente perdere la testa! Pensa che mi sto rivedendo tutte le puntate di Dark Angel ( ) solo perchè c'è lei e sto attendendo come un matto l'uscita de "I fantastici 4" per vederla nei panni della donna invisibile.
Belle le foto...la prima c'è l'avevo già come sfondo del desktop ! Comunque confermo: è meglio mora, ma io me la farei lo stesso anche da bionda !
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:14 | IP Salvato Riporta rox special

Andre85 ha scritto:
grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!

sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso!


SLURP! Attendo con ansia !
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 17 Agosto 2005 alle 22:03 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

E' una topona, ma la Biel per me la batte sei zero sei zero.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 17 Agosto 2005 alle 22:20 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA



La mia autostima sta crollando inesorabilmente.. Che vi salta in mente di fare sti thread?!

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Sanachan
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 11 Novembre 2003
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1181
Postato: 18 Agosto 2005 alle 00:03 | IP Salvato Riporta Sanachan

Andre85 ha scritto:
grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!

sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso!


Le cose belle vanno apprezzate!
Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan
 

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.