| Autore |
|
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 13:47 | IP Salvato
|
|
|
Forse non ve lo mai detto ma io SBAVO per Jessica Alba (come bellezza naturalmente, in quanto a doti di attrice possiamo sorvolare...).
Ho gia il computer pieno di immagini ma non sono ancora soddisfatto quindi se qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare foto (ma anche notizie) della mia adorata mi farebbe un piacere.
Se volete postare qualche sua immagine direttamente in questo post non mi offendo !
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 14:04 | IP Salvato
|
|
|
Prova:
http://www.publiweb.com/service/jessica_alba_nuda_gg.html

__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 18:21 | IP Salvato
|
|
|
! Già che c'è scritto "Jessica Alba nuda" è un invito che non si può rifiutare! comunque grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 20:58 | IP Salvato
|
|
|
Non è che la trovi così bella come dici ma guardandola qui magari un pensierino ce lo farei anch'io...
Ma credo comunque che stia meglio mora
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:07 | IP Salvato
|
|
|
grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!
sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso!
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:13 | IP Salvato
|
|
|
Sanachan ha scritto:
| Non è che la trovi così bella come dici... |
|
|
A me fa letteralmente perdere la testa! Pensa che mi sto rivedendo tutte le puntate di Dark Angel ( ) solo perchè c'è lei e sto attendendo come un matto l'uscita de "I fantastici 4" per vederla nei panni della donna invisibile.
Belle le foto...la prima c'è l'avevo già come sfondo del desktop ! Comunque confermo: è meglio mora, ma io me la farei lo stesso anche da bionda !
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 21:14 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!
sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso! |
|
|
SLURP! Attendo con ansia !
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 22:03 | IP Salvato
|
|
|
E' una topona, ma la Biel per me la batte sei zero sei zero.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 17 Agosto 2005 alle 22:20 | IP Salvato
|
|
|
La mia autostima sta crollando inesorabilmente.. Che vi salta in mente di fare sti thread?!
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 18 Agosto 2005 alle 00:03 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
grande rox!! adesso non riesco ma più tardi ti accontento di brutto!!
sana?!? "un pensierino ce lo farei anch'io" sono perplesso! |
|
|
Le cose belle vanno apprezzate!
|
| Top ^ |
|
| |