al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: il gigante buono Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 12 Agosto 2005 alle 13:10 | IP Salvato Riporta Andre85

La sua altezza, 2 metri e 30 centimetri, era sempre stata la sua condanna ma anche la sua fortuna. Infatti grazie alla statura Matthew McGrory era riuscito a ritagliarsi una professione da caratterista nel mondo del cinema. Molti lo ricordano nella parte del gigante Karl nel film "Big Fish" di Tim Burton. L'attore è stato trovato morto, per cause naturali, nella sua casa di Los Angeles. Aveva solo 32 anni.
McGrory, viso un po' triste da gigante buono, portava il 29,5 di piede, che nella misura americana corrisponde a qualcosa di introvabile nelle tavole di conversione, ma approssimativamente pari al nostro 90. Per anni è stato suo il record dei piedi più grande del mondo.
Nato a West Chester, in Pennsylvania, McGrory era divenuto un attore dopo aver partecipato allo show radiofonico del dj Howard Stern negli anni Novanta. Tra le sue interpretazioni, "Men In Black II" dove era un alieno, "La casa dei mille corpi" e, più recentemente, "The Devil's Rejects". L'attore, la cui statura era stata ulteriormente accentuata in "Big Fish" grazie agli effetti speciali, stava attualmente lavorando con il regista Drew Sky al film sulla storia del lottatore di wrestling diventato attore, Andrè il Gigante.


__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 12 Agosto 2005 alle 13:17 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Ne sono colpita,mi dispiace tantissimo.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 22 Agosto 2005 alle 10:04 | IP Salvato Riporta KANE

Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.