al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: NATALE A MIAMI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Crash
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 01 Maggio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 43
Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:44 | IP Salvato Riporta Crash

Ciao volevo dirvi che il prossimo film di natale con De Sica e Boldi si chiamerà Natale a Miami regia neri Parenti.....!!!!!!!
Per Massimo Boldi questo sarà l'ultimo film in coppia con Christian De Sica ...c'è un articolo su Massimo Boldi su tv sorrisi e canzoni dove Massimo dice "BASTA FILM CON DE SICA, LA TV MI HA FATTO RINASCERE" ....
INsomma questo sarà l'ultimo film della mitica coppia De Sica e Boldi.........!!!!!!!!!
Intanto Christian so che a settembre inizierà a girare la fiction Lo Zio D'america 2 new entry Lorella Cuccarini al posto di Ornella Muti......il personaggio principale sarà sempre christian de sica al suo fianco ci sarà come sempre Paolo Conticini e tanti altri..........!!!!!!!!!!
Poipenso che Christian per due anni si ferma con i film e farà solo teatro penso ......!!!!!!!! Poi nn so se smetterà di fare film spero proprio di no......spero che continuerà a fare questi film..............!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora di vedere Natale a Miami .........
Ciao da Crash

Top ^ Letto Crash's Profilo Cerca per altri Messaggi per Crash
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:46 | IP Salvato Riporta Lot

E' il caso di cominciare da luglio con sta camurria di Natale?

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:05 | IP Salvato Riporta Andre85

cacchio ormai hanno finito le location

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:07 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Crash ha scritto:
al suo fianco ci sarà come sempre Paolo Conticini
E che t'avevo detto io?!

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Crash
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 01 Maggio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 43
Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:24 | IP Salvato Riporta Crash

Il film inizieranno a girarlo a fine agosto ....
quindi christian e Massimo ha fine agosto voleranno a Miami per le riprese dell'ultimo film di natale .....!!!!!!!
X LOT : che significa cacchio ormai hanno finito le location ?
Sapete io da grande voglio lavorare nel cinema visto che è la mia passione !!!
Voi da grandi che volete fare ?
A me piacerebbe molto fare la direttrice della fotografia per qualche fiction e per qualche film ....!!!!!!!

Top ^ Letto Crash's Profilo Cerca per altri Messaggi per Crash
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:27 | IP Salvato Riporta Andre85

Crash ha scritto:
Il film inizieranno a girarlo a fine agosto ....
quindi christian e Massimo ha fine agosto voleranno a Miami per le riprese dell'ultimo film di natale .....!!!!!!!
X LOT : che significa cacchio ormai hanno finito le location ?
Sapete io da grande voglio lavorare nel cinema visto che è la mia passione !!!
Voi da grandi che volete fare ?
A me piacerebbe molto fare la direttrice della fotografia per qualche fiction e per qualche film ....!!!!!!!



però comprati gli occhiali

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
bodego
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 11 Giugno 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 341
Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:28 | IP Salvato Riporta bodego

MITICOOOOOOOOOOOOOO
Io me lo scarico in DVX immediatamente.
Non vedo l'ora di vederlo.
Sono triste anch' io perchè sarà l' ultimo film della splendida coppia Boldi-De Sica.




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Credo che questa discussione vada spostata nella sezione film perchè l' argomento principale è l' ormai celeberrimo Natale a Miami
Top ^ Letto bodego's Profilo Cerca per altri Messaggi per bodego
 
Crash
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 01 Maggio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 43
Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:19 | IP Salvato Riporta Crash

No io i film di De Sica li ho tutti in dvd e vhs originali solo alcuni in dvx perchè nn si trovavano allora li ho scaricati da internet ...
I film del mio mito preferisco averli tutti originali.......!!!!!!!!
Io mi comprerò il dvd originale di Natale a Miami......
nn vedo l'ora che è natale .......!!!!!
XBodego: anche tu 6 un loro fans ?
Ma 6 un fans di Christian o di Massimo ?
Io sinceramente sn una fans originale di Christian De Sica mi piace troppo..........!!!!!!!!!!!
Top ^ Letto Crash's Profilo Cerca per altri Messaggi per Crash
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:25 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Crash ha scritto:
Voi da grandi che volete fare ?
Ma si puo' sapere quanti anni hai??

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:40 | IP Salvato Riporta martina74

Crash ha scritto:
Voi da grandi che volete fare ?


Guarda... io sto già aspettando la pensione...

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 

Pagina di 6 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.