| Autore |
|
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 12 Marzo 2005 alle 14:38 | IP Salvato
|
|
|
L.A., attrice muore per malasanità
Nicole DeHuff di "Ti presento i miei"
Appena 31 anni, molti la ricordano nel ruolo di Debbie nella commedia "Ti presento i miei" accanto a Ben Stiller e Robert De Niro. Nicole DeHuff è morta a Los Angeles per un assurdo caso di malasanità: l'attrice statunitense è deceduta per una polmonite non riconosciuta in tempo. Il tragico evento è accaduto quasi un mese fa. La madre della DeHuff ne ha dato notizia soltanto ora, dopo i funerali della figlia.
Questi i fatti. Nel mese di febbraio, l'attrice viene visitata in tre diversi ospedali di Los Angeles, ma nessun medico si accorge della gravità della malattia. La prima volta, i sanitari la rimandano a casa con la raccomandazione di assumere un analgesico. Il giorno seguente, Nicole viene ricoverata in un'altra struttura: anche da questa viene dimessa, i medici si limitano a prescrivere antibiotici per la bronchite. La malattia intanto diventa irreversibile.
Secondo quanto ha raccontato la madre dell'attrice, Patsie DeHuff, quando Nicole arriva al terzo ospedale "ormai era già tardi". Due giorni dopo, un'infermiera chiamata ad accudire l'attrice a casa fa ricoverare d'urgenza la DeHuff per insufficienza respiratoria. Ma ormai è tropo tardi: la giovane star muore il 16 febbraio.
Nicole DeHuff, nota al grande pubblico per la partecipazione a "Ti presento i miei" di Jay Roach, ha preso parte a diversi episodi della serie di telefilm "CSI: Miami". ll suo ultimo film à stato "Suspect zero", uscito lo scorso anno.
informazione tratta da (www.tgcom.it)
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 12 Marzo 2005 alle 14:58 | IP Salvato
|
|
|
Non lo sapevo...Mi dispiace, cavolo era giovanissima. Ma non mi stupiscono più questi casi di malasanità, che a quanto pare ci sono anche altrove.
Non centra niente, ma proprio oggi ho sentito al telegiornale di una ragazzina di 15 anni morta inspiegabilmente dopo essere stata sottoposta ad una flebo per una banale influenza.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 12 Marzo 2005 alle 15:44 | IP Salvato
|
|
|
Si ma questo fatto non è detto che è un caso di malasanità...I medici hanno parlato di infezione o virus fulminante, la ragazza l'hanno portata in ospedale al mattino e dopo poche ore è morta.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 12 Marzo 2005 alle 18:36 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
| Si ma questo fatto non è detto che è un caso di malasanità...I medici hanno parlato di infezione o virus fulminante, la ragazza l'hanno portata in ospedale al mattino e dopo poche ore è morta. |
|
|
Io ho sentito parlare anche di shock anafilattico. Quello che hanno detto oggi è che appena le hanno fatto la flebo le sono apparse macchie rosse e lei ha riferito che si sentiva bruciare.
Naturalmente è ancora presto per parlare di malasanità, è stata aperta un'inchiesta e dovrà essere fatta l'autopsia.
|
| Top ^ |
|
| |
Thelma Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 170
|
| Postato: 16 Aprile 2005 alle 16:21 | IP Salvato
|
|
|
Mio ***....allarmante.