| Autore |
|
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 10 Marzo 2005 alle 21:46 | IP Salvato
|
|
|
Da molto non si sente più parlare di Monica Vitti, una brava e simpatica attrice italiana,protagonista di tanti film di successo. Ora dovrebbe essere molto anziana, ma nessuno ne parla. Neppure per la morte di Sordi si è fatto il suo nome, mi è parso molto strano visto che i due hanno lavorato tante volte insieme ed erano amici anche nella vita. Così per curiosità, qualcuno di voi sa qualcosa di questa attice?
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
|
| Postato: 11 Marzo 2005 alle 13:26 | IP Salvato
|
|
|
Non ha risposto ancora nessuno. La mia curiosità non sarà soddisfatta, va be', pazienza
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Serpico Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 50
|
| Postato: 11 Marzo 2005 alle 17:04 | IP Salvato
|
|
|
In realtà non c'è molto da dire. La signora Vitti continua sporadicamente a fare teatro. Mentre se non sbaglio l'ultima volta che l'ho vista in tivù era per la pubblicità di un caffè(sicuramente mi sbaglio)
|
| Top ^ |
|
| |
Mpo1 Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 253
|
| Postato: 23 Marzo 2005 alle 00:16 | IP Salvato
|
|
|
Il suo ultimo film è stato 'Scandalo segreto' del 1989.
Per me è una delle più grandi attrici italiane, soprattutto per i meravigliosi film fatti con Antonioni: L' Avventura, La Notte, L' Eclisse e Deserto rosso.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
|
| Postato: 23 Marzo 2005 alle 14:19 | IP Salvato
|
|
|
Condivido il tuo pensiero, per questo mi dispiace non vederla più, non è neppure mai menzionata, non trasmettono i suoi film. Francamente non comprendo questo totale disinteresse nei confronti di una nostra grandissima artista; ho pensato che fosse malata oppure che si fosse ritirata definitivamente dalle scene....mah
|
| Top ^ |
|
| |