| Autore |
|
Marv91 Membri Platino

I’m sloppy, but that’s ok.
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8023
|
| Postato: 11 Dicembre 2010 alle 22:54 | IP Salvato
|
|
|
Che ne pensate di questo Mito vivente? Io lo considero un Grande!!!
Ha fatto Dracula della Hammer, ama l'Heavy Metal (ha fatto anche un disco Metal e ha collaborato con i Raphsody of Fire), ha una voce inquietante, ha fatto quasi 280 film (credo sia un Record) e continua tutt'ora a fare film; io rimango basito quando lo vedo in film come Star Wars, dove secondo me risulta essere ancora in gran forma, e quest'anno usciranno altri 2 film con lui, uno con Nicolas Cage e uno diretto da john landis, ma come farà? Quale è il suo segreto?
Ha spaziato tanti generi dall'Horror al Fantasy, dalla Commedia al film Comico, dal Drammatico alla Fantascienza...
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 11 Dicembre 2010 alle 23:08 | IP Salvato
|
|
|
Come?
Che domanda fai?
Questi sono gli attori!
Quelli che fanno tutti i generi.
Cosa rara.
Non dovrebbe essere tanto anormale, siamo troppo abituati a clichè dove bruce willis non può perdere mai, dove tom cruise alla fine se la porta a letto, dove boldi lo prende sempre in quel posto, dove nicolas cage che pianga o che rida ha sempre la stessa maschera.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Gondrano Membri Platino

Falsario di compleanni
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6711
|
| Postato: 12 Dicembre 2010 alle 10:12 | IP Salvato
|
|
|
Un monumento, grandissimo attore che tra le altre cose ha terrorizzato la mia infanzia e la cui maschera temo ancora quando mi volto nel buio.

__________________ "Riempiti una mano di merda e l'altra di sogni, e dimmi quale pesa di più".
|
| Top ^ |
|
| |
KOMMANDOARDITI Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6943
|
| Postato: 12 Dicembre 2010 alle 12:29 | IP Salvato
|
|
|
Christopher Lee fa parte di quella categoria di artisti del Cinema che si è sempre rifiutata di appendere i costumi di scena al chiodo (pensiamo anche a due registi come l'ispanico Jesus Franco/80 anni ed il portoghese Manoel De Oliveira/102 anni!!!), continuando sempre a prender parte alle più disparate produzioni (dal fantasy alla commedia, dallo storico al thriller).
Alla veneranda età di 88 anni e con all'attivo più di 250 film, a me piace ricordarlo in due film del nostro Mario Bava, nei quali interpreta due personaggi malefici ed "infernali" col suo solito piglio austero ed ipnotico: ERCOLE AL CENTRO DELLA TERRA e LA FRUSTA E IL CORPO.
| |
kampai Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2058
|
| Postato: 13 Dicembre 2010 alle 08:36 | IP Salvato
|
|
|
da notare che non più giovanissimo ha girato 2 trilogie contemporaneamente: star wars e il signore degli anelli.scusate se è poco.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 13 Dicembre 2010 alle 09:02 | IP Salvato
|
|
|
Un grandissimo,praticamente un mito del cinema.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |