| Autore |
|
capitanfuturo Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5
|
| Postato: 12 Ottobre 2010 alle 16:14 | IP Salvato
|
|
|
L'altro giorno mi è capitato di rivedere American History X un film per me stupendo!!Rivedendo delle scene mi sono accorto dell'attore che nel film interpreta Danny appunto Edward Furlong,mi ricordo che la prima volta che vidi questo film ho pensato questo ragazzo farà strada e invece non lo piu sentito protagonista in nessun altro film degno di nota qualcuno sa il perchè???L'unica cosa che ho letto è che a quanto pare apparteneva anche lui alla cosiddetta lost generation dove troviamo River phoenix , brad renfro e molti altri e cioè quella generazione di attori che non hanno saputo gestire un successo avvenuto magari troppo prematuramente!Non so voi che ne pensate?
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 12 Ottobre 2010 alle 16:37 | IP Salvato
|
|
|
E' un attore che piace molto anche a me,in effetti è sparito(a parte qualche comparsa in pellicole velocemente dimenticabili).Pare che i problemi con alcol e droghe,piuttosto pesanti, l'abbiano allontanato dal mondo del cinema.
Tra i suoi prossimi progetti c'è "The green hornet",un film di Michel Gondry per una produzione di un certo spessore.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 12 Ottobre 2010 alle 23:47 | IP Salvato
|
|
|
Ahhhhh un attore che ho sempre adorato: tra le sue intepretazioni, oltre ai due film più celebri - ovvero Terminator II e American History X - mi piace citarlo nello sconosciuto ma bellissimo LIttle Odessa - di James Gray, tornato ultimamente alla ribalta con Two Lovers -
Molti ruoli minori, negli ultimi 10 anni posso tranquillamente dire di non aver mai visto un suo film. Ed è un peccato, secondo me ha grandi qualità. La sua carriera mi ricorda molto quella di Robert Downey Jr, speriamo riesca a mettersi alle spalle i guai e a beccare il film giusto.
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
kampai Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2058
|
| Postato: 13 Ottobre 2010 alle 08:18 | IP Salvato
|
|
|
phoenix, renfro morti per overdose.aspettiamo furlong che è stato licenziato varie volte per droga.di downey ce n'è solo uno e solo perchè è sfacciatamente bravo è riuscito a venirne fuori dalla segregazione che hollywood ha fatto nei suoi confronti ma d'altronde ne ha combinate veramente toppe poi la moglie ed elton john l'hanno tirato fuori dalla droga.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 13 Ottobre 2010 alle 09:15 | IP Salvato
|
|
|
Satyr ha scritto:
Ahhhhh un attore che ho sempre adorato: tra le sue intepretazioni, oltre ai due film più celebri - ovvero Terminator II e American History X - mi piace citarlo nello sconosciuto ma bellissimo LIttle Odessa - di James Gray, tornato ultimamente alla ribalta con Two Lovers -
Molti ruoli minori, negli ultimi 10 anni posso tranquillamente dire di non aver mai visto un suo film. Ed è un peccato, secondo me ha grandi qualità. La sua carriera mi ricorda molto quella di Robert Downey Jr, speriamo riesca a mettersi alle spalle i guai e a beccare il film giusto. |
|
|
Ti consiglio "Animal factory" con Furlong,tratto da un romanzo di Bunker e con Buscemi alla regia.Non è un capolavoro ma un buon prison-movie.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |