| Autore |
|
looking-glass Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 14
|
| Postato: 03 Settembre 2010 alle 19:15 | IP Salvato
|
|
|
Continuo a pensare che era un gran talento ed era molto avanti considerando la sua giovane età rispetto ad altri colleghi, se fosse ancora vivo avrebbe continuato a sfornare interpretazioni superbe, voi che ne pensate? Quali sue interpretazioni preferite?
Qualche giorno ho rivisto il suo film, credo meno riuscito e semisconosciuto, "Le ragazze di Jimmy" e nonostante tutto brillava per la sua bravura.
|
| Top ^ |
|
| |
Leonard Shelby Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 432
|
| Postato: 04 Settembre 2010 alle 03:08 | IP Salvato
|
|
|
Io di River ho visto solo My Own Private Idaho...
Grande interpretazione la sua, salva da sola un film che
non è un granchè.
__________________ Ti ho mai parlato del mio disturbo?
|
| Top ^ |
|
| |
Drugo.91 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1784
|
| Postato: 04 Settembre 2010 alle 10:03 | IP Salvato
|
|
|
l'ho visto solo in STAND BY ME
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 04 Settembre 2010 alle 14:19 | IP Salvato
|
|
|
a me "My own private Idaho", tradotto nell'orrendo "Belli e Dannati", è piaciuto molto, ovvio che la sua interpretazione è stata il fulcro e il bene del film, ma anche la storia era piuttosto insolita (nel suo svilupparsi) e interessante, sicuramente se qualcun altro avesse preso la sua parte sarebbe stato altra cosa, cmq rientra nei miei preferiti di sempre...poi la scena davanti il fuoco è pura emozione.
cmq segnalo anche un altro bellissimo film "Dogfight" del 1991 da noi purtroppo introvabile in italiano ma reperibile in inglese sia su youtube sia per il download, premetto che non amo le storie d'amore questa pellicola merita molto:
DOGFIGHT trailer
|
| Top ^ |
|
| |
Febby Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1713
|
| Postato: 04 Settembre 2010 alle 23:14 | IP Salvato
|
|
|
Anchio l'ho visto solo in Stand By Me, il finale è davvero commovente...
Povero River, anche secondo me se fosse ancora vivo, avrebbe continuato a "sfornare" interpretazioni emozionanti
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 05 Settembre 2010 alle 09:52 | IP Salvato
|
|
|
per non parlare del commovente "Vivere in Fuga" di Sidney Lumet con cui rasentò l'oscar:
VIVERE IN FUGA
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 08 Settembre 2010 alle 09:32 | IP Salvato
|
|
|
Un promettente attore,difficile poi dire quale tipo di carriera l'avrebbe atteso.
Magari avrebbe avuto una carriera altalenante come il fratello Joaquin,bravo attore ma non sempre abile nello scegliere i copioni.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 08 Settembre 2010 alle 17:59 | IP Salvato
|
|
|
l'ho visto in stand by me & my own private idaho
che dire due interpretazioni grandiose
senza contare la sua incredibile presenza
che in un attore aiuta ma non aiuta
insomma brad pitt è bello e a me no che non si rapi-sciupi-denigri non ti accorgi di quanto è bravo a recitare
invece river aveva una bellezza toccante (non nel senso che mi tocco quando lo vedo)
trallatro avevo lettoi da qualche parte che in poeti dall'ìinferno lui avrebbe dovuto interpretare rimbaud.. (possibile?!)
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 10 Settembre 2010 alle 17:18 | IP Salvato
|
|
|
sinceramente il paragono tra River e Joaquin non regge nel senso che il secondo è bravo ma non ha mai avuto lo stesso talento e impatto emotivo di River, e non sarà mai come lui a prescindere dai film giusti o non giusti
concordo sul paragone con bravi e super belli attori stile brad pitt, lui invece aveva qualcosa di espressivo nello sguardo e nel muoversi e gesticolare di veramente raro, non doveva esasperare la sua figura per risultare credibile, era talentuoso ed espressivo in qualsiasi caso davanti la telecamera.
riguardo quello che accennava Alien be si avrebbe dovuto interpretare Rimbaud, ma nella disgrazia dovuta alla sua morte dico che sono felice che non l'abbia fatto perchè quel film è orrendo, e avrebbe dovuto recitare anche in "Ritorno dal nulla" (il ruolo fu poi affidato a Di Caprio) e in "Intervista col vamipro" il film è dedicato a lui
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 13 Settembre 2010 alle 20:49 | IP Salvato
|
|
|
looking-glass ha scritto:
sinceramente il paragono tra River e Joaquin non regge nel senso che il secondo è bravo ma non ha mai avuto lo stesso talento e impatto emotivo di River, e non sarà mai come lui a prescindere dai film giusti o non giusti
|
|
|
Se ti riferisci a me terrei a precisare che non ho fatto nessun confronto,ho preso il fratello come esempio ma potevo citare qualsiasi altro attore promettente della sua generazione.D'altronde poi ,non avendo la sfera di cristallo ,non possiamo certo determinare con certezza quale carriera l'avrebbe atteso.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |