| Autore |
|
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 10:18 | IP Salvato
|
|
|
Quali sono, secondo voi, i migliori attori del cinema? Potete sceglierli tra gli italiani e gli stranieri, tra quelli del presente e quelli del passato, e se volete postare anche qualche foto!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 13:29 | IP Salvato
|
|
|
Tra i migliori attori attualmente secondo me possiamo elencare Robert DeNiro, Jack Nicholson, Edward Norton, Willem DeFoe, Al Pacino e l' incompresissimo Jim Carrey.
Ecco alcune sue foto tratte da MAN ON THE MOON, in cui ci ha regalato una prova d'attore superlativa e dove ha dimostrato di possedere un talento eclettico e geniale.

|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 18:52 | IP Salvato
|
|
|
perche incompresissimo?secondo me è un bravissimo attore che prima o poi fara un film inteliggente
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 19:11 | IP Salvato
|
|
|
Incompresissimo perchè snobbato dagli oscar e da gran parte della gente...Li ha già fatti film intelligenti! MAN ON THE MOON ne è un esempio...L hai visto?
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 23:02 | IP Salvato
|
|
|
no non l'ho visto...io lo trovo bravo ma un oscar per i film che ha fatto non lo meritava...ripeto se gli daranno prima o poi una parte "migliore" forse riuscira a vincerlo...
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 02 Giugno 2003 alle 23:25 | IP Salvato
|
|
|
Quote: Originariamente inviato da emans il 02 Giugno 2003
no non l'ho visto...io lo trovo bravo ma un oscar per i film che ha fatto non lo meritava...ripeto se gli daranno prima o poi una parte "migliore" forse riuscira a vincerlo...
Ma se hai appena detto che MAN ON THE MOON non l' hai visto...Per quello lo strameritava...
|
| Top ^ |
|
| |
ERBA Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 85
|
| Postato: 03 Giugno 2003 alle 02:57 | IP Salvato
|
|
|
Jim Carrey è bravissimo, e per MAN ON THE MOON ti dò pienamente ragione,stefano, meriterebbe l'Oscar.........
...........in questo film riesce a trasmetterti ogni tipo di emozione: ilarità...malinconia...gioia...tenerezza...tristezza...sembra di essere di fronte a mille attori racchiusi in unica persona..............STREPITOSO e UBRIACANTE!
Mi è piaciuto tantissimo anche in THE TRUMAN SHOW e THE MAJESTIC!
Un attore che nello stesso film riesce a "saltare",con una maestria e disinvoltura incredibili, da momenti di ilarità grotteschi a momenti estremamente toccanti (i suoi occhi sono di un'intensità magnifica) merita sicuramente l'OLIMPO degli attori!!!
VIVA JIM CARREY!
|
| Top ^ |
|
| |
Mai Tinùviel Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 171
|
| Postato: 03 Giugno 2003 alle 09:35 | IP Salvato
|
|
|
Jim Carrey è uno dei miei attori preferiti.....(finalmente lo dico senza che qlcn mi sputi in un occhio!!).....è uno dei pochi che riesce a passare da film buffissimi e divertenti....a film drammatici........io non ho visto MAN ON THE MOON.....ma ho sentito molto parlarne...ed ho visto che ha ricevuto sia critiche che complimenti..........però ho visto THE TRUMAN SHOW.....quello è un film che ti da una sensazione.....così strana....che spesso giri per strada e credi di essere osservato.......MAMMA!!!!
Nostale cola mellyn!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Mai Tinùviel Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 171
|
| Postato: 03 Giugno 2003 alle 09:44 | IP Salvato
|
|
|
Che ne pensate di Orlando Bloom????.....anche se è un esordiente.....per me è davvero un ottimo attore...anche se l'unico vero film in cui è apparso...è il SdA........ora lo vedremo in "Pirates of the Carabbean", "Troy"....(che bello...sarà un film ispirato all'Iliade e all'Odissea!!!!!!!!!)......e "The Kelly Gang"!!!!!!!!!!!........WWWW ORLY!!!!!!!!^__^
Bacionissimi!!!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 03 Giugno 2003 alle 09:54 | IP Salvato
|
|
|
Quote: Originariamente inviato da ERBA il 03 Giugno 2003
Jim Carrey è bravissimo, e per MAN ON THE MOON ti dò pienamente ragione,stefano, meriterebbe l'Oscar.........
...........in questo film riesce a trasmetterti ogni tipo di emozione: ilarità...malinconia...gioia...tenerezza...tristezza...sembra di essere di fronte a mille attori racchiusi in unica persona..............STREPITOSO e UBRIACANTE!
Mi è piaciuto tantissimo anche in THE TRUMAN SHOW e THE MAJESTIC!
Un attore che nello stesso film riesce a "saltare",con una maestria e disinvoltura incredibili, da momenti di ilarità grotteschi a momenti estremamente toccanti (i suoi occhi sono di un'intensità magnifica) merita sicuramente l'OLIMPO degli attori!!!
VIVA JIM CARREY!
Bravo hai colto perfettamente quello che è Jim Carrey! Un grande!
|
| Top ^ |
|
| |