al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Le migliori attrici (con foto) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 02 Giugno 2003 alle 10:17 | IP Salvato Riporta stefano76

Ecco qua aperta una discussione su quali sono, secondo voi, le migliori attrici di cinema, sia italiane che straniere, sia attuali che del passato! Potete anche postare delle foto, se volete!
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 10:31 | IP Salvato Riporta stefano76

Per me una delle attrici più brave attualmente è Cameron Diaz che, oltre che bellissima, è veramente una grande attrice. Passa da un film all' altro con grande disinvoltura, in grado di interpretare tanto ruoli drammatici quanto ruoli comici. Non dimentichiamoci che mise parecchio in ombra Julia Roberts in IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO, a tal punto che corre voce che la Roberts non la sopportasse...Ah che brutta l' invidia!

Da VANILLA SKY:

ERBA
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 02 Giugno 2003 alle 12:26 | IP Salvato Riporta ERBA

Scusa stefano,ma nonostante possa essere vero quello che dici (le donne sono invidiose per natura), tra Julia ROBERTS e Cameron DIAZ non ci può essere confronto..............Julia ROBERTS è una delle migliori attrici americane attualmente sugli schermi e, anche se non la trovo particolarmente simpatica, guardando i suoi film si capisce perchè sia tanto richiesta a Hollywood
........beh! ultimamente fa pochi film perchè il suo cache è di 20 milioni di dollari!!!.......

Comunque è bravissima in ERIN BROKOVICH (Oscar strameritato)!
Top ^ Letto ERBA's Profilo Cerca per altri Messaggi per ERBA

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 12:31 | IP Salvato Riporta stefano76

Beh a me Julia Roberts non piace proprio per niente...Secondo me è mille volte meglio Cameron Diaz come attrice! Julia Roberts non si è rinnovata per niente negli anni, è rimasta sempre uguale, ha fatto pochissimi film che si scostavano dal suo solito personaggio da commedia sentimentale. Gli unici suoi film che mi sono piaciuti sono ERIN BROKOVIC e IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIOR AMICO...Scusa ma io la Roberts non la sopporto... Sta di fatto che nel film che ti dicevo Cameron Diaz è stata lanciata definitivamente e Julia Roberts, da affermata attrice quale era, si fece decismanete rubare la scena...Casualmente le due attrici non le abbiamo più viste insieme!

ERBA
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 02 Giugno 2003 alle 12:43 | IP Salvato Riporta ERBA

Sarà che è la tua attrice preferita, ma non puoi parlare di rinnovamente di un' attrice che ha girato per la maggior parte commedie ed action-movie di livello come Charlie's Angels........non dico che non sia brava, ma il suo punto di forza è essere piacevole,ha un viso carino che cattura lo spettatore con il suo sorriso e la sua simpatia...........ma, proprio per questo, non la riesco a vedere come attrice eclettica (vedi la Roberts),nei ruoli drammatici o un pò più impegnati non ce la vedo proprio.........

Hai visto la sua interpretazione in VERITA' APPARENTE?!..............AAAAAAAAAH!!!!
Top ^ Letto ERBA's Profilo Cerca per altri Messaggi per ERBA

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 12:57 | IP Salvato Riporta stefano76

Beh mi spiace ma io credo di intendermene di attori e recitazione dato che "lavoro" nel campo...Se mi vieni a dire che la Diaz è solo carina e simpatica è meglio chiudere qui la discussione! La Roberts eclettica??? Ma dove?? Ha sempre la stessa espressione sulla faccia! Ok adesso magari esagero però non mi sembra che Julia Roberts sia questa grande attrice... L' unica cosa su cui ti do ragione riguardo alla Diaz è che anche lei finora non ha interpretato grandi ruoli in grandi film (il recente GANGS OF NEW YORK è stata un'occasione sprecata perchè le hanno affidato un personaggio che sarebbe stato meglio non ci fosse proprio nel film, dato che nulla centrava con la storia), non ha avuto modo di esprimere il suo talento come meriterebbe, un talento a mio parere indiscutibile, il suo viso di gomma a mio parere esprime molto di più di quello della Roberts, che è famosa più per la sua boccuccia che per altro... Son sicuro che anche per la Diaz arriverà prima o poi il momento giusto, come lo è stato per la Kidman, ignorata per anni dai critici, altra bravissima attrice.
Un attore deve trasmettere qualcosa e sapere interpretare qualunque personaggio cosa che la Diaz sa fare. La sua storia è molto simile a quella di Jim Carrey, forse il miglior giovane attore attualmente sulla piazza, che non ha vinto nemmeno un oscar solo perchè la gente se lo ricorda solo ne L' ACCHIAPPANIMALI e magari non ha mai visto MAN ON THE MOON.
Certo che l' ho vista in VERITA APPARENTE: mi è sembrata brava, se la sceneggiatura e il film facevano schifo è un altro discorso.

emans
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 18:51 | IP Salvato Riporta emans

preferisco mille volte la diaz(l'apprezzo per molti motivi oltre la recitazione)...la robert sa fare solo un genere di film(noiosi).si è brava ma trovo la diaz molto piu espressiva...un'altra attrice che mi piace molto è italiana...solo che non ricordo il nome...è stata la protagonista di "pane e tulipani"...m,i aiutate?
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 19:13 | IP Salvato Riporta stefano76

Forse ti riferisci a Marina Massironi? Che poi è quella che lavora spesso con Aldo, Giovanni e Giacomo.

emans
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 23:03 | IP Salvato Riporta emans

no...forse "pane e tulipani"non lo hai visto...lei duettava con ganz
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 02 Giugno 2003 alle 23:27 | IP Salvato Riporta stefano76

Allora non è lei quella di cui parlavi, cmq c'è anche Marina Massironi in Pane e Tulipani. Cmq hai ragione, non l' ho visto.

Pagina di 7 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum