al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: La prima volta che...... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
luisa75
Redattore
Redattore
Avatar
Piccola scrivana fiorentina

Registrato: 16 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1992
Postato: 10 Settembre 2004 alle 19:14 | IP Salvato Riporta luisa75

LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO INNAMORATA/O DI........
(attori o attrici)
Mi piacerebbe sapere quando avete incominciato ad amare
il vostro attore o la vostra attrice del cuore.
Top ^ Letto luisa75's Profilo Cerca per altri Messaggi per luisa75
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 10 Settembre 2004 alle 20:03 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Dunque vediamo: il mio primo amore cinematografico è stato Alain Delon( ero molto piccola, ora ovviamente non mi piace più)poi più tardi mi sono "invaghita" di Harrison Ford( anche lui non me piase ciù)ultimamente mi affascina George Clooney, soprattutto per la sua faccia da schiaffi, a me gli uomini piacciono così, un po' birbantelli

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
the dude
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Settembre 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 97
Postato: 10 Settembre 2004 alle 20:57 | IP Salvato Riporta the dude

Io ovviamente mi sono innamorato perso, pur essendo un uomo, del personaggio di jeff bridges in "il grande lebowski", il drugo o the dude in inglese...la vita come dovrebbe essere, l'uomo come dovrebbe essere...l'innocenza perduta!(ho anche fatto una partita di bowling in suo onore!)
Top ^ Letto the dude's Profilo Cerca per altri Messaggi per the dude
 
the dude
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Settembre 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 97
Postato: 10 Settembre 2004 alle 20:58 | IP Salvato Riporta the dude

l'avete visto mai il film?
Top ^ Letto the dude's Profilo Cerca per altri Messaggi per the dude
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 10 Settembre 2004 alle 21:11 | IP Salvato Riporta Requiem

Certo io l'ho visto... Mitico il drugo!!!!
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
the dude
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Settembre 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 97
Postato: 11 Settembre 2004 alle 10:45 | IP Salvato Riporta the dude

ok ragazzi e' solo che non pensavo che la nostra storia, la storia mia di walter e del povero danny interessa...interesserebbe...interessasse a cosi' tanta gente
--che capolavoro ragazzi,tra parentesi.lo sto praticamente imparando a memoria in lingua originale, anche se so l'inglese cosi'cosi'...vi assicuro che in lingua e' TREMENDAMENTE piu' bello...parola di drugo!!
Top ^ Letto the dude's Profilo Cerca per altri Messaggi per the dude
 
the dude
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Settembre 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 97
Postato: 11 Settembre 2004 alle 10:48 | IP Salvato Riporta the dude

Prima o poi ce la mettiamo una bella discussione sul film eh?di quelle lunghe.Diamo tempo al tempo;vediamo anche se ho la costanza di postare qui, perche' alla fin fine anch'io sono come il drugo, un po' incostante diciamo...
Top ^ Letto the dude's Profilo Cerca per altri Messaggi per the dude
 
the dude
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Settembre 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 97
Postato: 11 Settembre 2004 alle 10:48 | IP Salvato Riporta the dude

LUISA VEDILO IL FILM TI INNAMORERAI DEL DRUGO COME UNA PERA COTTA
Top ^ Letto the dude's Profilo Cerca per altri Messaggi per the dude
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 11 Settembre 2004 alle 11:35 | IP Salvato Riporta stefano76

Io attualmente sono innamorato di Uma Thurman...

Ma quello per sempre rimane Cameron Diaz!
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 11 Settembre 2004 alle 14:58 | IP Salvato Riporta marco86

Stefano abbiamo gli stessi gusti!!!
Io sono invaghito da sempre di Cameron Diaz,la considero praticamente la mia ragazza ideale(ma non penso che lei mi considererebbe il suo ragazzo ideale)!!!
Peccato che adesso si è messa in testa l'idea di sposare quello sciaqualattughe di Timberlake

Ps:anche a me è piaciuto molto Il grande lebowski.I) fratelli coen sono tra i migliori autori americani,e poi Jeff Bridges,John Goodman,Steve Buscemi e John Turturro sono dei grandi
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2344 secondi.